24/08/2017 | 00:00
Prima squadra

Feralpisalò: ecco il calendario della stagione!

Il calendario della stagione 2017-18 della Feralpisal: definito il tabellone con tutti gli incontri dell\'annata sportiva

SAL - Da Reggio Emilia a Modena. Il calendario della Feralpisal 2017-18 scorrer attraverso il fil rouge della Via Emilia. Dopo aver conosciuto le prime tre giornate di campionato in occasione della presentazione di Pescara dello scorso 11 agosto, oggi sono state comunicate tutte le altre giornate.

Dopo il terzetto Reggiana-Renate-Samb, si ripartir da Fano e poi dalla trasferta delicata di Vicenza, a cui far subito seguito il match casalingo contro il Pordenone e la trasferta a Teramo. Tra ottobre e novembre, la Feralpisal avr la possibilit di disputare tre match casalinghi consecutivi, intervallati da un riposo: nel ritorno, evidentemente, saranno tre le trasferte consecutive, con riposo in mezzo. L'ultima casalinga sar contro la Triestina mentre la stagione regolare si concluder a Modena. Prima di Natale la Feralpisal inizier il girone di ritorno contro la Reggiana, terminando il 2017 a Meda contro il Renate.


CLICCA QUI PER DATE E ORARI AGGIORNATI


FERALPISAL: IL CALENDARIO 2017-18


1) REGGIANA-FERALPISAL

2) FERALPISAL-RENATE

3) SAMBENEDETTESE-FERALPISAL

4) FERALPISAL-FANO

5) VICENZA-FERALPISAL

6) FERALPISAL-PORDENONE

7) TERAMO-FERALPISAL

8) FERALPISAL-MESTRE

9) RAVENNA-FERALPISAL

10) FERALPISAL-GUBBIO

11) Riposo

12) FERALPISAL-PADOVA

13) FERALPISAL-FERMANA

14) BASSANO-FERALPISAL

15) FERALPISAL-ALBINOLEFFE

16) SANTARCANGELO-FERALPISAL

17) FERALPISAL-SUDTIROL

18) TRIESTINA-FERALPISAL

19) FERALPISAL-MODENA







Share on: