23/10/2017 | 15:47
Prima squadra

Feralpisalò-Gubbio: giornata di record!

Due record in Feralpisal-Gubbio: 448 minuti senza subire reti per Caglioni, striscia positiva di 7 risultati utili consecutivi

SAL - Non stata una partita come le altre. Non stata una semplice vittoria. Feralpisal-Gubbio porta con s diversi significati e, soprattutto, aggiorna statistiche di primissimo livello. Sono due i primati fatti segnare dai Leoni del Garda nella stessa giornata di campionato.


SETTEBELLO

Sono diventati 7 i risultati utili consecutivi della Feralpisal: dalla sconfitta di San Benedetto del Tronto del 10 settembre, i Leoni del Garda hanno totalizzato 3 vittoria e 4 pareggi. Non era mai successo nella storia della Feralpisal: merito della squadra di mister Michele Serena, che ha scritto una nuova importante pagina di storia del club.


448 MINUTI SENZA SUBIRE GOL

Nicholas Caglioni stato uno dei grandi protagonisti delle scorse settimane. E si confermato tale anche in occasione del match col Gubbio. Gli servivano 25' per migliorare il record di Branduani, fermo a 399' senza subire gol. Il numero 1 verdeblu ha portato a quota 448 minuti il nuovo primato di squadra: dal gol subito contro il Vicenza al 77' della quinta giornata, fino al 75' di Feralpisal-Gubbio con la rete di Kalombo a mettere uno stop. Per la Feralpisal e il suo portiere una giornata da ricordare.


Share on: