07/11/2017 | 11:27
Prima squadra

Feralpisalò-Fermana: info biglietti e promo!

Le informazioni e le promozioni attive per Feralpisal-Fermana: scopri tutte le iniziative in vista del match della 13a giornata

SAL - SAL - E' attiva la prevendita dei biglietti per Feralpisal-Padova, in programma mercoled 8 novembre alle ore 14.30 allo stadio Lino Turina. La societ lieta di fornire le seguenti informazioni alla tifoseria verdeblu e a quella ospite.


BIGLIETTI FERALPISAL-FERMANA: INFO E PROMO!


-> INGRESSO RIDOTTO PER TUTTI

In vista del turno infrasettimanale, la Feralpisal ha deciso di adottare il listino ridotto per tutti i tifosi. Saranno due i prezzi ufficiali per la gara contro la Fermana: 10 euro il biglietto unico per tribuna coperta e 5 euro per la tribuna scoperta.


-> HAI VISTO FERALPISAL-PADOVA? ENTRI GRATIS CON LA FERMANA!

Seconda parte dell'iniziativa promozionale "2x1" ! Se hai acquistato il ticket per assistere al match di domenica 5 contro il Padova, hai la possibilit di assistere gratis al match di mercoled 8 (ore 14.30). Porta con te il biglietto della precedente gara, consegnalo in biglietteria e richiede il nuovo tagliando gratuitamente!


LISTINO FERALPISAL-FERMANA

Tribuna coperta: biglietto unico 10

Tribuna scoperta: biglietto unico 5

Gratis per i ragazzi fino ai 18 anni non compiuti



SETTORE OSPITI

I biglietti per il settore ospiti sono serviti dal circuito Ticketland2000 e acquistabili nella provincia di appartenenza presso i seguenti punti vendita:


Tommy Bet srls, Via Gaspare Spontini 22 Fermo

FERMANA STORE , Via Trieste, 31 Fermo


I biglietti sono in vendita al costo di 8,00 euro pi diritti di prevendita, anche online (QUI)


La vendita libera: non necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

Share on: