11/11/2017 | 14:26
Prima squadra

Bassano-Feralpisalò: le parole di mister Serena

Le parole di mister Michele Serena alla vigilia di Bassano-Feralpisal: il tecnico ha parlato prima della trasferta in Veneto

SAL - Dopo aver sostenuto la rifinitura a Prevalle, mister Michele Serena ha parlato al termine dell'ultima sessione di allenamento settimanale. Giornata di vigilia per la Feralpisal che nel pomeriggio si apprester a viaggiare in direzione Bassano del Grappa.


LE PAROLE DI MISTER MICHELE SERENA ALLA VIGILIA DI BASSANO-FERALPISAL

Terzo appuntamento in una settimana. Qual la condizione dopo la partita contro la Fermana?

A livello fisico abbiamo qualche problemino con Boldini. Non crediamo sia nulla di grave, ma per precauzione non partir con noi per Bassano. E' chiaro che i tre appuntamenti obbligano a una preparazione diversa. In merito a quanto successo mercoled non possiamo riavvolgere il nastro. La partita con la Fermana non si pu rigiocare, ma l'abbiamo analizzata a freddo e credo che sia stata anch'essa un'occasione di crescita per tutti noi. La partita di Bassano ci d la possibilit di riscattarci immediatamente, anche se sappiamo che sar un'altra grande battaglia.

Anche perch il Bassano ha riposato in settimana ed pi fresco...

Non la prima volta che succede di incontrare una squadra che ha beneficiato del riposo. Ora anche pi facile avendo due squadre che riposano ma non deve comunque essere un alibi. Cercheremo di fare la nostra partita dando tutto quello che abbiamo.

Ci sar spazio per chi ha riposato mercoled.

Chiaramente chi stato a riposo o subentrato contro la Fermana ha maggiori energie. Per in questi pochi giorni ho visto anche giocatori che sanno di aver reso meno di quello che potevano dare e che per motivazioni e voglia di riscatto hanno dimostrato in allenamento di voler una nuova chance. A maggior ragione, le scelte che far non saranno scontate. Ci tengo inoltre ad aggiungere una cosa.

Prego.

Volevo ufficializzare l'ingresso nel mio staff di Cesare Beggi, una figura che da inizio anno lavora con la Feralpisal in un altro ruolo ma che da trait d'union tra la prima squadra e il settore giovanile. Da questo momento far parte in pianta stabile nel mio staff per dare un contributo di crescita.


Share on: