12/11/2017 | 18:08
Prima squadra

Bassano Virtus-Feralpisalò 1-2: il tabellino del match

Il tabellino di Bassano-Feralpisal 1-2, match della 14a giornata di Serie C 2017-18: gol, sanzioni e tutte le informazioni sul match.

SAL - Che rimonta per la Feralpisal! A Bassano i Leoni del Garda si impongono per 2-1 dopo essere andati sotto nel risultato. La rete di Laurenti ha sbloccato il match al 11' dopo che Proia aveva colpito il palo. Il vantaggio dei giallorossi viene comunque metabolizzato dal team verdeblu che macina gioco nel primo tempo, alzando sempre di pi la pressione. E' nella ripresa che la formazione di mister Michele Serena trova maggiori spazi: Alcibiade e Martin hanno due nitide palle gol per segnare ma lo Squalo Bianco Andrea Ferretti a trovare la rete del vantaggio su bel suggerimento di Simone Guerra. Il colpo di testa del numero 11 perfetto e permette alla Feralpisal di trovare il meritato pari. Ma non abbastanza: i Leoni del Garda capiscono di avere in mano il pallino del gioco e ne approfittano. Ferretti avrebbe un'altra occasione che non riesce a trasformare in rete. E' Staiti, ex di turno, a far esplodere lo spicchio dei tifosi verdeblu: sassata da fuori area che scheggia la parte inferiore della traversa e si insacca. Un eurogol del centrocampista, il quale ha voluto dedicare la rete al piccolo Achille Favret, scomparso lo scorso anno all'et di 4 anni.

La Feralpisal torna alla vittoria dopo due turni e riscatta la prova con la Fermana. Ora testa e concentrazione verso il difficile impegno contro l'Albinoleffe, un altro scontro diretto dopo quello vinto oggi al "Mercante".


IL TABELLINO DI BASSANO-FERALPISAL 1-2

BASSANO VIRTUS: Grandi, Andreoni, Barison, Bizzotto, Karkalis (dal 34' st Tronco), Binachi, Proia (dal 11' st Stevanin), Laurenti (dal 34' st Grandolfo), Venitucci, Minesso, Fabbro (dal 18' st Diop). A disposizione: Falcone, Piras, Pasini, Ceccato, Bortot, Bonetto, Popovic. All. Magi

FERALPISAL: Caglioni; Parodi, Alcibiade, Emerson, Martin, Vitofrancesco (dal 1' st Magnino), Staiti, Dettori, Voltan (dal 20' st Marchi M.), Ferretti (dal 37' Ranellucci), Guerra (dal 47' st Jawo). A disposizione: Livieri, Capodaglio, Luche, Gamarra, Turano, Marchetti,

Gol: 11' Laurenti (B), 66' Ferretti (F), 77' Staiti (F)

Ammoniti: Martin (F), Karkalis (B)

Espulsi: nessuno

Recupero: 0' + 3'

Angoli: 8 - 4

Spettatori:

Share on: