04/12/2017 | 17:18
Prima squadra

Coppa Italia Serie C, Renate-Feralpisalò: i convocati verdeblu

I convocati della Feralpisal per la gara di Coppa Italia Serie C contro il Renate: ecco i giocatori a disposizione per la trasferta di domani.

SAL - Sono 20 i convocati della Feralpisal per la gara di Coppa Italia Serie C in programma domani (ore 14.30) a Meda contro il Renate. La squadra ha svolto oggi un'unica seduta pomeridiana a Nuvolento.

La sessione odierna ha visto un tipo di lavoro personalizzato per chi non sar della spedizione e uno pi orientato alla partita per chi figura nell'elenco dei convocati. I due gruppi hanno svolto in modo congiunto un lavoro di attivazione e di tattica. Nella parte finale dell'allenamento, i giocatori che saranno a disposizione per domani sono stati coinvolti in una partitella a campo ridotto mentre gli altri calciatori hanno proseguito in un lavoro prettamente atletico. Hanno lavorato a parte Andrea Ferretti e Ferdinando Vitofrancesco, quest'ultimo reduce da una contrattura di lieve entit al flessore.

La squadra partir alla volta di Meda nella mattinata di domani mentre chi non stato convocato effettuer una doppia seduta di allenamento.


FERALPISAL: I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI COPPA ITALIA

Portieri: Arrighi (n32), Livieri, Rausa;

Difensori: Alcibiade, Emerson, Kwarteng (n34), Lirli (n36), Marchetti, Ranellucci, Tantardini, Turano;

Centrocampisti: Boldini, Crema, Gamarra, Hergeligiu (n31), Magnino;

Attaccanti: Bertoli (n29), Jawo, Luche, Moraschi (n33)

Share on: