29/12/2017 | 21:35
Prima squadra

Renate-Feralpisalò 2-1: il tabellino del match

Il tabellino di Renate-Feralpisal 2-1, match della 21a giornata di Serie C 2017-18: le informazioni sulla partita

SAL - La Feralpisal gioca, il Renate vince. I Leoni del Garda concludono con una sconfitta il 2017 di gare. Non basta il dodicesimo gol di Simone Guerra per portare punti. L'attaccante pareggia il vantaggio di Lunetta alla prima occasione nitida del match. Per la Feralpisal ne seguiranno diverse, sia con Guerra che con Voltan, Ferretti e anche Alcibiade nel finale. A risolvere la disputa un rigore segnato da Gomez dopo che l'arbitro Annaloro di Collegno aveva visto un fallo di mano in area di Staiti.

La Feralpisal non riesce a sfruttare lo scontro diretto per scavalcare il Renate. Si torna in campo il 20 gennaio contro la Sambenedettese.


IL TABELLINO


RENATE: Di Gregorio, Pavan, Anghileri, Simonetti (dal 38' st Fietta), Gomez, Palma (dal 17' st De Micheli), Lunetta (dal 29' st Finocchio), Malgrati, Di Gennaro, Vannucci, Ungaro (dal 29' st Mattioli). A disposizione: Turati, Cincilla, Savi, Piscopo, Confalonieri, Musto, Sofia.

FERALPISAL: Caglioni; Parodi, Alcibiade, Ranellucci, Martin (dal 44' st Jawo); Vitofrancesco (dal 29' st Marchi M.), Staiti, Dettori; Voltan (dal 38' st Luche); Guerra, Ferretti. A disposizione: Livieri, Magnino, Gamarra, Turano, Raffaello, Tantardini. All. Serena

Gol: 28' Lunetta (R), 32' Guerra (F), 73' rig. Gomez (R)

Ammoniti: Lunetta (R), Malgrati (R), Vannucci (R), Parodi (F), Marchi M. (F),

Espulsi: nessuno

Angoli: 0 - 5

Recupero: 0 + 4'

Share on: