10/09/2017 | 00:00
Settore giovanile

Pulcini 2008: vittoria al "Giacomini"!

Vittoria dei Pulcini 2008 della Feralpisal al memorial \\"Giacomini\\" a Montichiari: i Leoncini del Garda vincono la coppa!

SAL - E' stato un sabato di gioia per i Pulcini 2008 della Feralpisal. Il team di mister De Cillis ha ottenuto il successo al Memorial Giacomini che, da alcune settimane, sta caratterizzando questo avvio sportivo di stagione. Dopo i successi dei Giovanissimi 2004 e 2005, capaci di affermarsi al primo posto nella manifestazione organizzata dalla Voluntas Montichiari, anche il team dei Leoncini ha concluso il proprio cammino al primo posto.

Il torneo iniziato con un bel successo per 2-1 contro l'Hellas Verona, al quale ha fatto seguito il pareggio per 0-0 contro il Monza. Passati come primi nel gironcino a tre squadre, i piccoli atleti hanno ottenuto un bel successo per 2-0 contro il Renate. La finalissima contro i padroni di casa della Voluntas terminata 2-1. Alla vittoria di squadra, si unisce anche il premio al portiere Anelli affermatosi come miglior estremo difensore della rassegna nella categoria 2008.

Share on: