09/01/2018 | 15:07
Prima squadra

Precisazione del club in merito all'articolo del Corriere della Sera

Precisazione del club in merito all\'articolo del Corriere della Sera, edizione Brescia, sull\'edizione del 9 gennaio

SAL - La Feralpisal S.r.l., in riferimento a quanto pubblicato in data odierna sulla pagina sportiva dell'edizione Brescia del Corriere della Sera, tiene a precisare quanto segue.

Il calciatore Marco Zambelli, tra i simboli della brescianit nel calcio e atleta di grande spessore tecnico e dal curriculum invidiabile, stata unidea di mercato che la Feralpisal ha preso in considerazione la scorsa estate. Le circostanze tecniche e del periodo non hanno permesso di dare un seguito a quella che si ribadisce essere stata un'idea come altre. E che quindi non si mai tradotta in un'offerta al giocatore. In tal senso il Club non si mai visto rifiutare una proposta dal calciatore Marco Zambelli come specificato dal quotidiano - in quanto a questa pur suggestiva fantasia non mai seguita alcuna proposta ufficiale per un eventuale tesseramento.

La Societ sempre attenta alle possibilit che il mercato presenta, e che dunque sono tali da poter accrescere la qualit tecnica della prima squadra, ma ha altres voluto dare fiducia alla rosa. A Marco Zambelli il Club coglie comunque loccasione per augurare un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura sportiva.


Share on: