Precisazione del club in merito all'articolo del Corriere della Sera

09-01-2018

#feralpisalò

SALÒ - La Feralpisalò S.r.l., in riferimento a quanto pubblicato in data odierna sulla pagina sportiva dell'edizione Brescia del Corriere della Sera, tiene a precisare quanto segue.

Il calciatore Marco Zambelli, tra i simboli della brescianità nel calcio e atleta di grande spessore tecnico e dal curriculum invidiabile, è stata un’idea di mercato che la Feralpisalò ha preso in considerazione la scorsa estate. Le circostanze tecniche e del periodo non hanno permesso di dare un seguito a quella che si ribadisce essere stata un'idea come altre. E che quindi non si è mai tradotta in un'offerta al giocatore. In tal senso il Club non si è mai visto rifiutare una proposta dal calciatore Marco Zambelli – come specificato dal quotidiano - in quanto a questa pur suggestiva fantasia non è mai seguita alcuna proposta ufficiale per un eventuale tesseramento.  

La Società è sempre attenta alle possibilità che il mercato presenta, e che dunque sono tali da poter accrescere la qualità tecnica della prima squadra, ma ha altresì voluto dare fiducia alla rosa. A Marco Zambelli il Club coglie comunque l’occasione per augurare un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura sportiva.