11/01/2018 | 17:07
Marketing

I valori condivisi della nostra famiglia | Pubblicato il bilancio sociale 2016-17

Pubblicato il bilancio sociale relativo alla stagione 2016-17: boom di visualizzazioni per il video con giocatori, dirigenti, allenatori e tifosi.

SAL - Dentro una storia ci sono le pagine. E ogni anno il nostro Club ne scrive una. Ci sono risultati, ci sono i traguardi, ci sono i numeri che caratterizzano un anno di lavoro. Si chiama bilancio di rendicontazione sociale ed un documento al quale il Club tiene molto perch presenta tutto ci in cui esso crede e, soprattutto, riporta quelli che sono i valori cardine del progetto sportivo, umano e formativo che caratterizza lattivit calcistica e sociale della Feralpisal.

IL BILANCIO Pubblicato a fine 2017 e presentato nei primi giorni del nuovo anno attraverso il sito ufficiale, il bilancio sociale unulteriore pagina scritta e documentata che viene posta agli archivi. A corredo del bilancio sociale, anche questanno stato prodotto un video, realizzato dallo studio Broken Egg Creative Lab del regista Alex Zarino, nel quale partecipano alcuni rappresentanti di chi vive e anima il club: apre Simone Guerrini, numero nove della formazione di Senza di me che gioco ? e man mano trovano parola i membri della dirigenza, rappresentata dal Presidente Giuseppe Pasini, dalla vicepresidente Isabella Manfredi e dallamministratore delegato Marco Leali, calciatori della prima squadra maschile, fra cui Emerson, Lamin Jawo e Riccardo Tantardini, e femminile, con Francesca Treccani, per giungere al settore giovanile con il piccolo Daniele e anche la tifosa Nadia, una delle anime rosa della Vecchia Guardia. Ognuno parla di un valore caro al Club e promosso attraverso questo impegno: perch FERALPISAL, nellordine, la Felicit di grandi e piccoli di poter essere parte del gioco, e in quanto tale di essere da Esempio sul campo, mostrando Rispetto per le persone e le strutture, coinvolti dallAmicizia che vuole essere come base per cementare lo spirito di gruppo e da un senso di Lealt verso compagni o avversario, con la Passione di chi ama i colori per cui si gioca o si tifa, ricordandosi che lInclusione sociale imprescindibile nel concetto di squadra e che ogni squadra sa di dover mettere in campo spirito di Sacrificio per i propri obiettivi, dimostrando cos lAmore per questo sport e sapendo coltivare nella piena Libert i propri sogni. Tutto questo Ogni giorno.

Il fatto che siano stati accentuati questi importanti valori non un errore di battitura, ma serve a ribadire limportanza dei valori che ci appartengono e che sono condivisi da tutta la famiglia verdeblu.

SFOGLIA IL BILANCIO SOCIALE: CLICCA QUI


LA LETTERA DEL PRESIDENTE AGLI STAKEHOLDERS

Carissimi,

con grande piacere che presentiamo il bilancio di rendicontazione sociale del nostro Club, relativo alla stagione sportiva 2016-17. Tale documento costituisce per noi una valenza importante in termini di presentazione dellattivit che la Feralpisal svolge non soltanto sul campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.

Tante sono le iniziative, gli eventi, i progetti. Altrettante le persone che vengono coinvolte in questo genere di attivit, sia dal punto di vista attivo che in modo indiretto. Il bilancio sociale un biglietto da visita ed un modo per documentare quanto abbiamo fatto in questo anno e la linea dei progetti futuri.

Un cammino che si basa sui valori condivisi della nostra famiglia, composta da giocatori, allenatori, collaboratori, soci e sponsor, tifosi e sostenitori, siano essi enti pubblici, istituzioni o partner privati. I nostri stakeholders rappresentano il mondo Feralpisal. Perch la nostra famiglia non composta dalle oltre 600 persone che vivono quotidianamente la realt del Club ma da tutti coloro che, anche solo tangenzialmente, vengono raggiunti dalla portata delle nostre iniziative.

Quello che vogliamo presentare non solamente un elenco dei progetti, ma anche limportanza, limpegno e lattenzione che dedichiamo a quello che facciamo. Nel pieno rispetto dellidentit societaria che mette, fin dalla nascita del Club, i giovani e il nostro amato territorio al centro di tutto. Ed per questo che la Feralpisal sa che il miglior risultato non si limita al punteggio di una partita ma a qualcosa di pi ampio e condiviso. Tra tutti coloro che lavorano e collaborano, sostengono e partecipano. Tra tutti coloro che vivono la Feralpisal.


Share on:
NOTIZIE
05/05/2019 | 10:22
Marketing
TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Pordenone
Ecco il TKT Reward in vista di Feralpisal-Pordenone: scopri il premio in caso di vittoria dei Leoni del Garda
20/04/2019 | 11:04
Marketing
TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Triestina
Ecco il TKT Reward in palio per Feralpisal-Triestina: sostieni la Feralpisal allo stadio, acquista il biglietto e se vinciamo c\' un omaggio per te!
20/04/2019 | 10:50
Marketing
Dolci di Pasqua per le famiglie con bimbi con autismo: al Turina puoi contribuire!
Le colombe e ovetti di Pasqua di Cogess anche al Turina per la crescita di SpazioA: vendita di dolci pasquali per sostenere famiglie e bimbi con autismo
17/04/2019 | 18:40
Marketing
La Feralpisalò ospita i ragazzi di E-Farmer: al Turina incontro sul tema della collaborazione
I ragazzi del progetto E-Farmer a Sal per un incontro sul senso di squadra e collaborazione con il Direttore Gianluca Andrissi
17/04/2019 | 12:16
Marketing
Progetto Scuole: presentata la quinta edizione
Presentata la quinta edizione del progetto scuole Feralpisal, edizione 2019
09/04/2019 | 12:55
Marketing
Alternanza Scuola-Lavoro: piacevole mattinata al ''Turina''
I ragazzi degli istituti superiori allo stadio Turina per il progetto Alternanza Scuola Lavoro curato dal Gruppo FERALPI
06/04/2019 | 22:54
Marketing
TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Vis Pesaro!
Il TKT Reward in vista di Feralpisal-Vis Pesaro mette in palio una t-shirt speciale: acquista il biglietto e puoi vincere questo omaggio