12/01/2018 | 17:31
Prima squadra

Alessandria-Feralpisalò 0-0: le parole di Ferdinando Vitofrancesco

Le parole di Ferdinando Vitofrancesco al termine del match tra Alessandria e Feralpisal: ecco le dichiarazioni a fine gara.

SAL - Giornata da ex per Ferdinando Vitofrancesco. Il difensore ha vissuto oggi il ritorno, da avversario, allo stadio "Moccagatta". Ecco le sue parole al termine del match:

Abbiamo ripreso bene - sottolinea Ferdinando Vitofrancesco - con la voglia di rifarci soprattutto per l'ultima partita col Renate, nel corso della quale abbiamo fatto bene ma che ci ha visto uscire dal campo senza punti. Ci siamo rimessi a lavorare con l'obiettivo di migliorare il rendimento dell'andata. Con la Sambenedettese sar uno scontro diretto importante: all'andata non meritavamo di perdere. Sappiamo che sar una battaglia, proprio per questo dovremo essere bravi e rimanere concentrati per cercare un risultato positivo alla ripresa del campionato. Alessandria? Credo che punter in alto. Faceva strano vederla in basso, ma le cose sono migliorate. Spero di non incontrarla di nuovo, come successo col Lecce l'anno scorso. Questo un ambiente speciale, sono contento di essere tornato oggi. A Sal per sto alla grande: compagni, staff e ambiente sono ottimi.

Share on: