09/09/2017 | 00:00
Prima squadra

Samb-Feralpisalò: le parole di mister Serena alla vigilia

Le parole di mister Michele Serena alla vigilia di Sambenedettese-Feralpisal: ecco le parole del tecnico verdeblu prima del match

SAL - Giornata di vigilia per la Feralpisal che si appresta ad affrontare il suo terzo match nel campionato 2017-18. Abbiamo raccolto le sensazioni di mister Serena alla vigilia del match.

Che settimana stata?

Ci siamo confrontati sugli errori commessi nella gara contro il Renate. Abbiamo analizzato la partita nel dettaglio in modo da preparare al meglio quella con la Sambenedettese.

Che partita si aspetta a San Benedetto del Tronto?

Difficile, ma lo sono tutte in questo campionato. Giocheremo in uno stadio caldo, ma questo pu essere da stimolo per tutti. Anche per i miei giocatori. Mi aspetto un buon approccio perch vogliamo fare punti e sappiamo che queste partite sono in grado anche di generare entusiasmo e morale.

Che impressione ha fatto la Sambenedettese in queste prime uscite?

Abbiamo visto le prime due partite. Conosciamo il valore della rosa, ma sappiamo bene che anche nella nostra squadra ci sono giocatori in grado di fare la differenza.

Come sta la squadra?

Stiamo iniziando a recuperare i pezzi. Abbiamo perso Bacchin, ma tornato a disposizione Gamarra, che pu essere una soluzione in pi anche nel nostro centrocampo. Sicuramente tra qualche settimana saremo a pieno organico, potendo disporre di ulteriori scelte in tutti i reparti. La squadra si allenata bene tutta la settimana.

Cambier qualcosa dal punto di vista del modulo e degli interpreti?

Vedremo. Ho ancora un giorno a disposizione per valutare le condizioni di tutti.

Share on: