17/01/2018 | 13:14
Prima squadra

UFFICIALE, Antonio Loi è verdeblu!

Antonio Loi della Feralpisal: il comunicato ufficiale sull\'arrivo dell\'attaccante ex Cagliari, Reggiana e Modena

SAL - La Feralpisal S.r.l. lieta di comunicare ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Antonio Loi. Lattaccante ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2018, con opzione di rinnovo. La Societ augura al calciatore il pi sincero benvenuto nel Club.

Ho grande voglia di riscatto afferma Antonio Loi dopo la firma -, ringrazio il Presidente e tutta la Societ. Voglio ripagare questa fiducia: sono un attaccante che pu ricoprire pi ruoli. Mi metto a disposizione del mister e delle sue esigenze. Cercher di dare il massimo per questa maglia.

BIOGRAFIA Antonio Loi nasce a Isilu, in provincia di Nuoro, il 25 agosto 1996. Dopo aver iniziato la trafila nel Cagliari, ha la possibilit di esordire in prima squadra e nella massima serie nel corso della stagione 2013-14 allet di 17 anni (Cagliari-Parma 1-0, 27 aprile 2014). Fa seguito una breve esperienza al Carpi (Serie B), prima di approdare alla Reggiana nella terza serie professionistica. Allannata in granata segue lesperienza al Modena: nella stagione 2015-16 totalizza 24 presenze e 1 gol. A causa dellesclusione della societ emiliana dallattuale campionato ha raccolto solo due presenze in Coppa Italia Serie C.


Share on: