19/01/2018 | 15:05
Prima squadra

UFFICIALE: ecco Michele Rocca dalla Sampdoria!

Michele Rocca della Feralpisal: il centrocampista arriva in prestito dalla Sampdoria fino al 30 giugno.

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla UC Sampdoria, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Rocca fino al 30 giugno 2018. Da parte della Societ il pi sincero benvenuto nel Club.

Sono contentissimo afferma Michele Rocca dopo lufficializzazione - ho gi avuto qualche giorno per allenarmi con i compagni. Sono venuto qui per riscattare la prima parte di stagione. Sono molto entusiasta. Caratteristiche? Sono una mezzala con una predisposizione offensiva, pi di qualit che di quantit, ma sono a piena disposizione del mister e delle sue esigenze tattiche. Ringrazio il Presidente Pasini e tutta la Societ per la fiducia, spero di ripagarla al meglio sul campo.

BIOGRAFIA -Michele Rocca nasce il 6 febbraio 1996 a Milano. Cresciuto nel settore giovanile dellInter. A livello giovanile ha unesperienza biennale tra le fila del Novara, prima di disputare unulteriore stagione con la Primavera dellInter alla quale fa seguito la cessione alla Sampdoria. Con la maglia blucerchiata debutta nella massima serie nella partita di Bergamo con lAtalanta del settembre 2015. Nel gennaio successivo passa in prestito alla Virtus Lanciano dove colleziona 17 presenze. Ha vissuto lultima annata al Latina, esperienza caratterizzata da 26 presenze. In questa stagione ha vestito la maglia della Pro Vercelli: per lui 3 presenze in Piemonte.


Share on: