29/01/2018 | 16:00
Prima squadra

Feralpisalò-Vicenza: info accrediti e fotografi

Tutte le informazioni in merito alla richiesta di accredito per Feralpisal-Vicenza: le info per giornalisti e fotografi.

SAL - La societ lieta di fornire le seguenti informazioni per la richiesta di accrediti stampa e fotografi in vista della gara Feralpisal-Vicenza, di sabato 3 febbraio 2018 (ore 16.30), valida per la 5a giornata di ritorno del campionato di Serie C 2017-18.


FERALPISAL-VICENZA: ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12 di gioved 1 febbraio, su carta intestata della testata per la quale si presta servizio e inviata allindirizzo comunicazione@feralpisalo.it completa di nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di iscrizione allOrdine dei Giornalisti. Data la capienza limitata della tribuna stampa sar facolt dellUfficio Stampa dare priorit ai giornalisti che prestano servizio presso testate autorizzate.    


ACCREDITI FOTOGRAFI 

In vista della partita in oggetto restano in vigore le disposizioni relative agli accrediti stampa. I fotografi e le rispettive testate possono inoltrare la richiesta di accredito nei termini di cui sopra


AVVISO: Il regolamento relativamente all'acceso dei fotografi subir una modifica a partire dalla partita del prossimo 17 febbraio. Potranno formulare richieste di accredito: 

a)   le testate giornalistiche per un fotografo che presta attivit per la stessa quale dipendente o collaboratore;

b)   i fotografi "freelance" che prestano attivit prevalentemente in ambito sportivo; il richiedente dovr documentare l'iscrizione all'albo dei giornalisti o all'USSI, ovvero produrre dichiarazione autocertificativa nella quale attesta di svolgere la propria attivit prevalentemente in ambito sportivo. 

Le richieste dovranno essere inviate attraverso un indirizzo mail PEC a feralpisalosrl@legalmail.it e, in copia, alla mail comunicazione@feralpisalo.it; 

IMPORTANTE: Ogni richiesta di accredito per una partita ufficiale di Lega Pro deve riportare la dichiarazione di accettazione incondizionata del regolamento. Sar richiesto dunque di aggiungere il seguente testo: 

Dichiaro di accettare incondizionatamente il "Regolamento Fotografi" della Lega Pro e, in particolare, rilascio espressa manleva per le finalit di cui all'art. 11 del predetto Regolamento.


Si ricorda altres che all'interno degli impianti i fotografi dovranno attenersi alle disposizioni regolamentari della FIGC e della Lega Pro, al regolamento d'uso dell'impianto, alle disposizioni di servizio della societ ospitante ed alle indicazioni che, di volta in volta, potranno fornire i Direttori di gara: il fotografo tenuto ad attenersi alle indicazioni dei Direttori di gara, anche se in contrasto con le sopra citate disposizioni regolamentari. 

TESSERE STAMPA STAGIONALI

Vista la capienza limitata dei posti stampa, si chiede ai signori giornalisti che avessero ritirato o comunque richiesto la tessera stampa stagionale, di comunicare ugualmente la propria presenza inviando una mail allindirizzo comunicazione@feralpisalo.it entro i termini stabiliti nel paragrafo precedente.    

TESSERE FIGC-CONI

Le richieste per i possessori di tessere CONI-FIGC devono essere inoltrate via e-mail allindirizzo biglietteria@feralpisalo.it entro le ore 12 di gioved 1 febbraio pv. Per essere accettate, come da regolamento vigente, le suddette richieste devono essere compilate indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza, recapito telefonico, ruolo e fotocopia della tessera della federazione appartenenza.

Share on: