Feralpisalò, Bagadur si presenta: 'Darò il massimo'

01-02-2018

#feralpisalò

SALÒ - Giornata di presentazione per Ricardo Bagadur. Il difensore centrale croato è stato l'ultimo acquisto del mercato verdeblu: il centrale di Rijeka ha così incontrato la stampa nella tradizionale conferenza. Di seguito un estratto: 


Voglio ringraziare il Presidente, la Società e il direttore che hanno creduto in me. Sono arrivato in uno spogliatoio in cui ci sono bravi ragazzi, è un ambiente bellissimo e sono contento di questo primo giorno. Voglio continuare così. Sono arrivato in Italia nel 2014 con la maglia della Fiorentina, dopo un anno e mezzo sono andato a Salerno. Ho avuto l'esperienza al Benevento dove ho avuto un grave infortunio al polpaccio. Al Brescia non ho trovato spazio, mi sono sempre allenato e voglio dare il meglio di me e aiutare la squadra.

Caratteristiche? Ho giocato con difese a tre e a quattro, anche da terzino. Preferisco la posizione centrale, per me è indifferente sia a destra che a sinistra. Io mi metto a disposizione del mister e accetto tutte le sue decisioni.