02/02/2018 | 19:00
Prima squadra

Feralpisalò: le parole di mister Serena alla vigilia del Vicenza

Le parole di mister Serena alla vigilia di Feralpisal-Vicenza: ecco il commento del tecnico prima della gara della 5a giornata di ritorno

SAL - Conferenza stampa di vigilia per mister Serena che ha parlato alla vigilia del match contro il Vicenza. Ecco un estratto della conferenza del tecnico.


LE PAROLE DI MISTER SERENA ALLA VIGILIA DI FERALPISAL-VICENZA


Non ci sono partite semplici. Il Vicenza sta vivendo una situazione molto particolare, prima era drammatica. Ora con l'arrivo del curatore hanno la certezza di poter arrivare fino in fondo. Il fatto che non sia andato via nessuno la dice lunga sulla forza del gruppo. Ho passato anche io situazioni simili. Mi aspetto una squadra motivata, compatta e coesa. E non dimentichiamoci che ha grandi giocatori.

Cercheremo di fare la nostra gara con le nostre qualit, portando grande rispetto all'avversario. Cambi? Sono determinanti. Devo dire che, senza andare troppo indietro nel tempo, abbiamo dimostrato che nelle ultime partite i ragazzi sono subentrati a partita in corso hanno dato un loro contributo. In casa ci hanno permesso di vincere la partita, a Fano il portiere ha fatto ottime parate nelle occasioni create.

Bagadur? Ha fatto due allenamenti, ma si sempre allenato. Credo che debba solo inserirsi all'interno del gruppo.

Share on: