Le parole di mister Cesare Beggi alla vigilia di Pordenone-Feralpisalò

09-02-2018

SALÒ - Giornata di vigilia per la Feralpisalò che si appresta a tornare in campo contro il Pordenone. Non è mancato il tradizionale appuntamento con la stampa, nel corso del quale è intervenuto mister Cesare Beggi. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico della prima squadra alla vigilia del match contro i neroverdi. 


CESARE BEGGI PARLA ALLA VIGILIA DI PORDENONE-FERALPISALÒ

Non mi aspettavo questa possibilità. Conosco molto bene i ragazzi, avendo comunque lavorato con loro negli ultimi mesi come collaboratore tecnico. Non cambia niente per me, i ragazzi mi conoscono così. Quando c'è un cambio di allenatore, ci sta che il gruppo sia frastornato. Ma è un gruppo sano ed esperto. Non è la prima volta che vivono una situazione simile. Il pensiero principale resta la partita. Emerson? Ha cominciato a fare lavoro con la squadra in settimana. E' a disposizione.

Il Pordenone è una bella squadra, hanno cambiato qualcosa nel mercato di gennaio che ha permesso di fare un cambio di sistema di gioco. Possono attaccare in diversi modi, sarà una bella prova per noi. E' una squadra che ha qualità e quando c'è qualità tutto diventa più semplice. Hanno avuto un momento di flessione che capita a tutti ma resta una squadra ben organizzata.