24/02/2018 | 17:56
Settore giovanile

Berretti, la Feralpisalò batte 4-2 l'Atalanta: c'è il sorpasso!

Il tabellino di Feralpisal-Atalanta 4-2, match del campionato Berretti: i baby Leoni del Garda vincono in casa contro i bergamaschi.

SAL - L'obiettivo era bissare il successo d'andata e riscattare il ko di Bolzano. Una missione non facile, che invece i Leoni del Garda riescono a portare a termine con grande determinazione e impegno. E' cos che nel pomeriggio del centro sportivo "Mario Rigamonti" i ragazzi di mister Zenoni riescono a imporsi con il punteggio di 4-2 contro quella che alla vigilia era la prima forza del campionato. Il team verdeblu esce dal campo con un prezioso successo che permette anche il sorpasso ai danni degli orobici.

LA PARTITA - L'avvio straripante. Al 2' Chimini a sbloccare il risultato. Alla mezzora colpiscono gli attaccanti: prima Moraschi al 30' e poi Bertoli al 34' portano il risultato sul 3-0. Passa un minuto e gli ospiti accorciano le distanze, giusto a ribadire che la partita non chiusa finch non c' il triplice fischio. La ripresa si apre infatti con la rete al 7' dell'Atalanta. La Feralpisal controlla il vantaggio e ne approfitta al 26' del secondo tempo: ancora Bertoli a timbrare il gol del definitivo 4-2 e che vale il successo.


IL TABELLINO

FERALPISAL: Arrighi (dal 1' st Valtorta), Bosetti, Chimini, Faccioli, Lirli, Kwarteng, Turlini, Hergheligiu, Moraschi (dal 40' st Tanghetti), Bertoli (dal 31' st Fyshku), Pasotti (dal 31' st Russo). A disposizione: Bertini, Piazza, Bonometti, Russo, Poliani, Kopani, Fontana, Fyshku, Tanghetti. All. Zenoni

ATALANTA: Pavan, Fanti, Girgi, Capanna, Bencivenga (dal 37' st Corna), Cavalli, Da Riva, Frana (dal 37' st Bulgarella), Luka, Pina Gomes (dal 14' st Pedrini), Cambiaghi. A disposizione: Piccirillo, Isacco, Fiorese. All. Lorenzi

Gol: 2' Chimini (F), 30' Moraschi (F), 34' Bertoli (F), 35' Luka (A), 52' Capanna (A), 71' Bertoli (F)

Share on: