23/09/2017 | 12:56
Prima squadra

Serena: "A Vicenza dovremo limitare gli errori"

Le parole di mister Michele Serena alla vigilia di Vicenza-Feralpisal: intervista all\'allenatore verdeblu

SAL - E' da poco terminato l'allenamento della prima squadra, che ha avuto luogo in mattinata a Lonato del Garda. Al termine della rifinitura, come di consuetudine, ha parlato mister Michele Serena. Di seguito l'intervista al tecnico.


LE PAROLE DI MISTER SERENA ALLA VIGILIA DI VICENZA-FERALPISAL

Un'altra importante partita in questo avvio di campionato. Che partita ti aspetti?

Il Vicenza l'unica squadra del girone che arriva dalla Serie B. E' composta da giocatori importanti come Giacomelli, Ferrari, De Giorgio, Comi, Romizi, Valentini che hanno un passato importante, che parla per loro. Sono i primi della classe, non hanno mai perso e giocano davanti ad uno stadio importante dove sono attesi pi di seimila spettatori. Sar una partita tosta e difficile. Confidiamo di giocarcela.

Che settimana stata?

I ragazzi si sono allenati bene e c' la giusta determinazione per voler fare risultato a Vicenza. Non sar facile, ma queste partite regalano stimoli maggiori nei calciatori. Andiamo l con massimo rispetto, ben sapendo che anche noi abbiamo un gruppo di grande spessore. Vogliamo dare continuit al successo conquistato contro il Fano.

Cosa servir per battere il Vicenza?

Una partita quanto pi perfetta. Dovremo avere pazienza: chieder grande sacrificio ai miei ragazzi. Nell'ultima trasferta a San Benedetto la squadra ha fatto molto bene. Se riusciamo a limitare le sbavature avute in quell'occasione sono sicuro che potremo dire la nostra, non soltanto con il Vicenza ma con tutti i prossimi avversari.

Tra le buone notizie il rientro in gruppo di Mattia Marchi.

Si allenato in gruppo in settimana, sar a disposizione per la partita di domani. Una possibilit in pi assieme a Jawo, che era gi in panchina nel match contro il Fano.

Share on: