20/03/2018 | 15:21
Prima squadra

Padova-Feralpisalò: la conferenza di vigilia di mister Toscano

Le dichiarazioni di mister Domenico Toscano alla vigilia di Padova-Feralpisal: le parole del tecnico nel pre gara.

SAL - Marted di vigilia per la Feralpisal che nella giornata di oggi ha svolto rifinitura e, dopo il pranzo, ha preso la strada di Padova. Dopo l'ultimo allenamento mister Domenico Toscano ha parlato del match in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia del match dell'Euganeo.


PADOVA-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA

L'importante domani sar l'approccio e l'atteggiamento della squadra. Dobbiamo dare dimostrazione di crescita e di continuare in questo processo di miglioramento. E credo che domani, contro la prima della classe, sia l'occasione giusta. Abbiamo bisogno di capire chi siamo e dove vogliamo arrivare. Non c' partita migliore per capirlo.

Classifica? Dobbiamo pensare di gara in gara. Domani abbiamo l'obiettivo di consolidare quanto di buono fatto a Gubbio e migliorarci in ci che invece non stato fatto correttamente in quella partita. Non dobbiamo pensare a lungo termine, ma unicamente alla partita di domani.

Formazione? Guardo tanto al lavoro che viene fatto durante la settimana. Sceglier domani l'undici che andr in campo dal primo minuto.

Padova? E' una squadra importante, sia nei singoli che nel collettivo. Ha dimostrato di essere una formazione che sa quello che vuole. Se sono in cima alla classifica perch hanno qualcosa in pi, diversamente non avrebbero cos tanti punti. In una partita secca per pu succedere qualsiasi cosa. Aspettiamo questa partita con tanta attesa.




Share on: