Giovanissimi 2004, bel successo col Sudtirol: finisce 3-2 per i verdeblu!

01-01-1970

#feralpisalò #settore giovanile #giovanissimi 2004

SALÒ - Successo interno per i Giovanissimi 2004 della Feralpisalò che vincono il match di giornata contro il Sudtirol. Approccio positivo per i ragazzi di mister Bellicini che mettono subito il match in discesa: tra il 7' e il 9' del primo tempo arrivano le reti di Falleri e Maccabiani che permettono ai baby Leoni del Garda di mettere la gara sui giusti binari. Il Sudtirol non molla e torna sotto in chiusura di primo tempo. Nella ripresa ci pensa Picchi, subentrato nella ripresa, a riportare avanti di due gol il team verdeblu. Gli altoatesini segnano a 8' dalla fine, ma la Feralpisalò controlla gara e risultato. Il successo permette al team di ritrovare i tre punti: seconda vittoria nel giro delle ultime tre gare. Il campionato riserva ancora due match, poi si chiuderà il sipario sulla stagione regolare. 


IL TABELLINO

FERALPISALÒ: Baga, Solonaru, Zanini, Bekshiu, Coccoli, Olivari, Maccabiani, Bonardi, Cassago, Paderno, Falleri. A disposizione: Venturelli, Belloni, Rosa, Afriyie, Picchi, Russo, Beccalossi, Archetti, Agui. All. Bellicini 

SUDTIROL: Passarella, Mayrl, Dejaco, Langebner, Bacher, Obexer, Pecoraro, Marth, Gambato, Bio Adu, Naci. A disposizione: Theiner, Nischler, Vasilico, Polli, Zeni, Lechl, Marano. All. Baiocchi.

Gol: 7' Falleri (F), 9' Maccabiani (F), 35' Gambato (S), 26' st Picchi (F), 32' Gambato (S)