30/03/2018 | 10:22
Settore giovanile

Giovanissimi 2005: da oggi in corsa al Torneo di Gavardo!

Prestigiosa partecipazione per i ragazzi di mister Pellegrini al torneo Internazione del Garda e Valle Sabbia: nel girone con Chievo, Valencia e Venezia

SAL - Inizia oggi la ventesima edizione del Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia. La manifestazione, in programma a Gavardo a partire da oggi e con le finali previste nel giorno di Pasqua, vedr in campo anche i Giovanissimi 2005 della Feralpisal: la squadra verdeblu guidata da mister Pellegrini, dopo gli ultimi ottimi risultati in campionato, sfrutta la pausa per prendere parte ad una delle rassegne sportive pi importanti sul territorio bresciano. Un torneo che, nella sua veste internazionale, porta diversi Club esteri a prendervi parte. Nel girone con la Feralpisal, ad esempio, ci sono gli spagnoli del Valencia: completano il raggruppamento Chievo Verona e Venezia.

Il primo appuntamento in programma alle ore 12 di oggi contro gli arancioneroverdi. Nel pomeriggio, alle ore 17, il match col Valencia. Alle ore 12 di domani, sabato 31 marzo, il terzo appuntamento contro il Chievo Verona. Al termine della fase a gironi, verr definito il quadro della fase finale: in base ai piazzamenti dei raggruppamenti, ogni squadra disputer altre due partite con la semifinale in programma nel pomeriggio di sabato 31 e le finali lungo l'arco della domenica di Pasqua.

Share on: