Vitofrancesco in conferenza: ''Contro il Santarcangelo per il riscat''

12-04-2018

#feralpisalò #prima squadra

SALÒ - Conferenza infrasettimanale in casa Feralpisalò per Ferdinando Vitofrancesco. Il difensore ha parlato si è soffermato a parlare dei recenti impegni, passando dall'ultima gara contro l'Albinoleffe all'imminente match contro il Santarcangelo. Ecco un estratto della conferenza di oggi. 


FERDINANDO VITOFRANCESCO IN CONFERENZA


Dobbiamo prendere sempre uno schiaffo prima di svegliarci. E' un difetto che ci portiamo avanti tutto l'anno. Dopo due risultati non riusciamo a dare continuità, anche se questo non è un difetto solo nostro. In questa annata non abbiamo colto mai le occasioni. Cosa fare per migliorare? Dobbiamo portarci dietro gli sbagli già fatti e fare in modo che non si ripetano più. C'è rammarico perché potevamo fare molto di più ma la stagione non è finita e ci dobbiamo rimboccare le maniche affrontando le prossime partite nel modo migliore, sapendo di avere un gruppo forte e che può fare grandi cose.

Santarcangelo? E' una squadra tosta, fastidiosa. Cercheremo di riscattarci, perché bisogna sentirsi un po' feriti nell'orgoglio dopo la partita di domenica scorsa. Dovremo cercare di approcciare subito bene la partita.

Contestazione tifosi? Hanno fatto bene, ci seguono dappertutto. Ed è giusto che si arrabbino.