12/04/2018 | 13:10
Prima squadra

Vitofrancesco in conferenza: ''Contro il Santarcangelo per il riscat''

Ferdinando Vitofrancesco parla nella settimana di avvicinamento alla gara col Santarcangelo: ecco le parole del difensore verdeblu

SAL - Conferenza infrasettimanale in casa Feralpisal per Ferdinando Vitofrancesco. Il difensore ha parlato si soffermato a parlare dei recenti impegni, passando dall'ultima gara contro l'Albinoleffe all'imminente match contro il Santarcangelo. Ecco un estratto della conferenza di oggi.


FERDINANDO VITOFRANCESCO IN CONFERENZA


Dobbiamo prendere sempre uno schiaffo prima di svegliarci. E' un difetto che ci portiamo avanti tutto l'anno. Dopo due risultati non riusciamo a dare continuit, anche se questo non un difetto solo nostro. In questa annata non abbiamo colto mai le occasioni. Cosa fare per migliorare? Dobbiamo portarci dietro gli sbagli gi fatti e fare in modo che non si ripetano pi. C' rammarico perch potevamo fare molto di pi ma la stagione non finita e ci dobbiamo rimboccare le maniche affrontando le prossime partite nel modo migliore, sapendo di avere un gruppo forte e che pu fare grandi cose.

Santarcangelo? E' una squadra tosta, fastidiosa. Cercheremo di riscattarci, perch bisogna sentirsi un po' feriti nell'orgoglio dopo la partita di domenica scorsa. Dovremo cercare di approcciare subito bene la partita.

Contestazione tifosi? Hanno fatto bene, ci seguono dappertutto. Ed giusto che si arrabbino.

Share on: