Quinta Categoria: per la Feralpisalò ci sono Inter e Sassuolo!

20-04-2018

#feralpisalò #quinta categoria

SALÒ - Tornano in campo i ragazzi di "Senza di me che gioco è?". A distanza di 10 giorni dalla giornata di sport vissuta in Piazza San Pietro, in Vaticano, il team verdeblu che partecipa al campionato di Quinta Categoria è pronto a sostenere un doppio impegno sul campo. Domani, al centro sportivo Bettinelli di Milano, la Feralpisalò affronterà sia il Sassuolo For Special che l'Inter For Special. La compagine neroverde è tra le migliori squadre del campionato e attualmente detiene il terzo posto. Meno brillante la formazione adottata dal club nerazzurro, al terzultimo posto. Al di là di quello che dice la classifica, per i Leoni del Garda ci sarà la possibilità di vivere un'altra giornata intensa ed emozionante. 

Ricordiamo che nell'ultimo turno i ragazzi della Feralpisalò hanno pareggiato contro la capolista Torino FD con il punteggio di 4-4 in un epico match avuto luogo al campo sportivo comunale "Carlo Amadei" di Salò. 


I CONVOCATI

Sono 12 gli elementi a disposizione dei mister Pellegrini e Rossi per questo doppio impegno di campionato. Ecco la lista dei convocati: 

Baronio, Cominelli, Di Maio, Giolito, Guerrini, Hamiti, Kubeja, Turrini, Volpe, Zanelli, Bosio, Mendogni.



Ti può interessare anche:

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

IL PROGETTO