Quinta Categoria: doppia gioia verdeblu: battute Inter F.S. e Sassuolo F.S.!

21-04-2018

#feralpisalò #quinta categoria

SALÒ - Una mattinata entusiasmante per i ragazzi di "Senza di me che gioco è?" che nel campionato di Quinta Categoria ottengono due brillanti vittorie nei match contro Inter For Special e Sassuolo For Special. Per il team verdeblu in Quinta Categoria, che tornava in campo dopo la bella giornata dello scorso 11 aprile in Vaticano, dunque una doppia gioia in un'annata di continue emozioni. 

LE PARTITE - I ragazzi hanno aperto la giornata nel match delle 10.30 che li ha visti in campo contro l'Inter For Special.  Il finale è stato di 6-4 con doppiette di Kubeja e Zanelli, una rete di Hamiti e un autuogol a incidere sul risultato finale. L'avversario più tosto sulla carta era poi il Sassuolo F.S., forte dei suoi 21 punti in classifica maturati in dieci gare. Ma anche in questo caso, i Leoni del Garda hanno offerto una bella prova corale che si è chiusa con il punteggio di 4-1 (tripletta di Kubeja e rete di capitan Baronio). 

Migliora esponenzialmente la classifica della Feralpisalò: i sei punti totali permettono - al netto delle altre gare - di portarsi a ridosso del terzetto di testa composto da Torino F.D., Juventus F.S. e Padova F.S. 


Al di là delle considerazioni relative a punti e classifiche, quello che ci piace sottolineare, al di là di ogni retorica, è il clima che caratterizza tutte le partite di Quarta Categoria (Quinta, nel caso del campionato del team verdeblu): entusiasmo, sano divertimento ed emozioni condivise. 

Il team della Feralpisalò, dopo le vittorie di oggi, è atteso da un appuntamento extracampo: domani saranno ospiti e testimonial della sfilata benefica che si svolgerà a Villa Mazzucchelli