21/04/2018 | 18:00
Prima squadra

Sudtirol-Feralpisalò, Toscano: ''Ci giochiamo tanto''

Conferenza di vigilia di mister Toscano in vista di Sudtirol-Feralpisal: le parole del tecnico verdeblu prima della gara della 36a giornata

SAL - Uno scontro diretto, una partita di notevole importanza. E' questo quanto traspare dalle parole di mister Domenico Toscano alla vigilia della partita contro il Sudtirol in programma domani alle ore 16.30 allo stadio "Druso" di Bolzano. Il tecnico, al termine della rifinitura mattutina, ha parlato come di consueto in sala stampa. Ecco un estratto della conferenza odierna.


MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI SUDTIROL-FERALPISAL

E' una partita in cui ci giochiamo un bel pezzo della nostra annata. E' la penultima partita del nostro campionato. Mi auguro che la squadra possa capire l'importanza della nostra gara. Chi riuscir a portarla a casa chi ci domani ci creder di pi e chi dar di pi: e sono convinto che sar la mia squadra.

Santarcangelo? Abbiamo fatto una buona gara, con cose buone e meno buone. Abbiamo creato diverse situazioni per portare a casa la partita. C' stata una crescita rispetto alle precedenti gare. Nell'ultima, dopo essere andati in vantaggio, potevamo gestire meglio la gara. Una squadra esperta come la nostra deve capire quando accelerare o congelare il match. Alla fine non l'abbiamo chiusa: e quando la tieni aperta, una squadra che ci crede ti punisce.

Mancanza di personalit? A fine campionato superfluo. Bisogna tirare fuori il meglio con chi c'. Limitando le lacune e cercare di lavorare sui punti di forza, tirando fuori le qualit che ha. Parlare di personalit, di leadership o caratteristiche simili inopportuno. Questi discorsi si faranno a fine stagione.

Share on: