Coldiretti, grande entusiasmo per i Leoni del Garda in Piazza Loggia!

04-05-2018

#feralpisalò #eventi

SALÒ - Oltre 900 bambini presenti. Già questo numero tende ad esaltare l'entità della Festa dei Bambini che si è svolta oggi in Piazza Loggia a Brescia nell'ambito dell'atto conclusivo del tour de "Il Cibo Sano" promosso da Coldiretti. Nella mattinata di venerdì 4 maggio erano presenti anche i calciatori Elia Legati (che ad una delle 8 tappe sul tema della corretta alimentazione, tenute dal Club verdeblu) e Simone Bacchin. I due calciatori hanno posato con le classi primarie della provincia bresciana, premiando anche i lavori migliori prodotti dagli stessi istituti. Accompagnati dalla mascotte ufficiale, i due calciatori hanno partecipato con grande entusiasmo restituendo sorrisi ai tanti alunni presenti in piazza. 


COL gusto DIRETTI a Brescia. Questa la denominazione della festa finale che conclude il percorso di Coldiretti nelle scuole. La tre giorni finale è solo all'inizio. 

Domani il Presidente Giuseppe Pasini sarà presente al convegno "Mangi Sano e ti muovi meglio" che si svolgerà presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia. Prenderanno parte al tavolo dei relatori anche il campione del mondo Giuseppe Bergomi, l’olimpionico Igor Cassina, il sindaco di Brescia Emilio del Bono, il Presidente di Coldiretti Brescia Ettore Prandini, il medico nutrizionista Giorgio Calabrese e il giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli.

Scopri il programma di eventi e iniziative promosse da Feralpisalò nelle giornate del 4-5-6 maggio in Piazza Paolo VI a Brescia.