13/05/2018 | 20:12
Settore giovanile

ESTATE DA LEONI: tornano i camp estivi della Feralpisalò!

Partecipa ai camp estivi della Feralpisal: scopri tutte le informazioni in vista dell\'estate 2018 in nostra compagnia!

SAL - Alla fine della scuola manca un mese ma le vacanze costituiscono gi il desiderio di molti. Grandi e piccoli. Leoncini, Leoncine e genitori.

Per tutti, anche questanno, c lEstate da Leoni, ovvero i camp estivi promossi da Accademia Feralpi in collaborazione con Feralpisal che coniugano il divertimento dei giovani e la spensieratezza di pap e mamma che possono affidare ad un ambiente sano e a tecnici professionisti i propri figli.


A CHI RIVOLTO

Il camp aperto a tutti ragazzi e ragazze nati dal 2005 al 2012. Non serve essere dei calciatori: lEstate da Leoni destinata a tutti coloro che vogliono trascorrere settimane allegra in compagnia di tanti amici. Il camp estivo non sar esclusivamente dedicato al calcio: altri sport e attivit di gruppo caratterizzeranno le giornate, oltre alla tradizionale mattinata in piscina che sar, anche questanno, appuntamento settimanale.


DOVE

Estate da Leoni si ripresenta nella veste classica, confermando tre sedi di attivit ripartite lungo larco dellestate: Sal e Brescia (Villaggio Badia) coprono i mesi di giugno e luglio mentre a Ponte Caffaro viene riproposta una settimana a cavallo dei mesi di luglio e agosto.


LE DATE

BRESCIA - DAL 11 GIUGNO AL 13 LUGLIO - Centro Sportivo Badia

SAL - DAL 18 GIUGNO AL 13 LUGLIO - Stadio "Lino Turina"

PONTE CAFFARO - DAL 30 LUGLIO AL 3 AGOSTO - Centro sportivo comunale


LE NOVITA

CAMP FEMMINILI (Sal)

Una delle pi importanti novit costituita dal camp dedicato al calcio femminile che sar attivo nella sede di Sal. Dopo aver lanciato la sezione femminile nel corso della stagione 2017-18, la Feralpisal prosegue nel suo impegno con le giovani calciatrici.


CAMP PORTIERI (Sal)

A ci si aggiunge un lavoro specifico dedicato a tutti i giovani portieri: per loro, durante alcune mattine, verr effettuata una preparazione diversa. Si parla di lavoro, ma in realt un tipo di attivit oraria diversa che porta i ragazzi a ricongiungersi con il resto del gruppo per le altre attivit di giornata. Una piccola differenza di programma, per rimanere attivi nel proprio ruolo anche durante lestate.


GIORNATA A DOLCECASA CAMEO (Per tutti)

Dal campo di calcio al tavolo da pasticcere, ti porteremo a vivere un'esperienza indimenticabile! In occasione della nostra Estate da Leoni, Feralpisal ti offre lopportunit di entrare in DolceCasa cameo per preparare insieme ai tuoi amici gustose ricette. Crea, sperimenta e gusta i dolci fatti da te!

DolceCasa cameo uno spazio per farti sentire a casa tua!

Ogni settimana, visita guidata e laboratorio con i tuoi amici per sperimentare, assaggiare e condividere il gusto delle tue creazioni con tutto il tuo team!


INFO E COSTI

Per tutte le informazioni su costi, orari e programmi delle giornate possibile contattare la segreteria al numero 0365-41740 o mandare una mail a estatedaleoni@feralpisalo.it


Sfoglia il volantino PDF per altre informazioni!

Share on: