Accrediti Feralpisalò-Pordenone: tutte le info

07-05-2018

SALÒ - La società è lieta di fornire le seguenti informazioni per la richiesta di accrediti stampa e fotografi in vista della gara Feralpisalò-Pordenone, di venerdì 11 maggio 2018 (ore 20.30), valida per il 1° turno del Playoff di Serie C 2017-18.

FERALPISALÒ-PORDENONE: ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 9 maggio, su carta intestata della testata per la quale si presta servizio e inviata all’indirizzo comunicazione@feralpisalo.it completa di nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Data la capienza limitata della tribuna stampa sarà facoltà dell’Ufficio Stampa dare priorità ai giornalisti che prestano servizio presso testate autorizzate.         

ACCREDITI FOTOGRAFI

Le richieste di accredito dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 9 maggio, completa di nome, cognome, data e luogo di nascita.    

ATTENZIONE - Il regolamento relativamente all'acceso dei fotografi subisce una modifica a partire dalla partita del 17 febbraio. Potranno formulare richieste di accredito:

a) le testate giornalistiche (in quanto tali registrate presso il Tribunale di competenza) per un fotografo che presta attività per la stessa quale dipendente o collaboratore; 

b) i fotografi "freelance" che prestano attività prevalentemente in ambito sportivo; il richiedente dovrà documentare l'iscrizione all'albo dei giornalisti o all'USSI, ovvero produrre dichiarazione autocertificativa nella quale attesta di svolgere la propria attività prevalentemente in ambito sportivo.      

Le richieste dovranno essere inviate attraverso un indirizzo mail PEC a feralpisalosrl@legalmail.it e, in copia, alla mail comunicazione@feralpisalo.it;

IMPORTANTE: Ogni richiesta di accredito per una partita ufficiale di Lega Pro deve riportare la dichiarazione di accettazione incondizionata del regolamento. Sarà richiesto dunque di aggiungere il seguente testo:

Dichiaro di accettare incondizionatamente il "Regolamento Fotografi" della Lega Pro e, in particolare, rilascio espressa manleva per le finalità di cui all'art. 11 del predetto Regolamento.

Si ricorda altresì che all'interno degli impianti i fotografi dovranno attenersi alle disposizioni regolamentari della FIGC e della Lega Pro, al regolamento d'uso dell'impianto, alle disposizioni di servizio della società ospitante ed alle indicazioni che, di volta in volta, potranno fornire i Direttori di gara: il fotografo è tenuto ad attenersi alle indicazioni dei Direttori di gara, anche se in contrasto con le sopra citate disposizioni regolamentari.  

TESSERE STAMPA STAGIONALI

Le tessere stampa stagionali non saranno valide nelle gare playoff. Si chiede alle redazioni di inoltrare nuova documentazione per la richiesta dell'accredito.