12/05/2018 | 11:10
Prima squadra

Feralpisalò-Pordenone 3-1: le interviste post-partita

Le interviste post-partita di Feralpisal-Pordenone: ecco i commenti dalla sala stampa al termine del match

SAL - Grande gioia e soddisfazione traspare dalle parole dei protagonisti al termine del match tra Feralpisal e Pordenone. Ecco i commenti a seguito del match.



PRESIDENTE GIUSEPPE PASINI

E' la prima volta che passiamo il turno playoff. E' un bel risultato per la nostra giovane societ. Marted andremo a disputare una partita contro una squadra che avr due risultati su tre a disposizione. Se andremo l facendo la stessa gara fatta col Pordenone tutto possibile. Abbiamo sofferto nei primi minuti, perch loro avevano bisogno di sbloccare la gara. Nel pareggiare la partita, ci siamo ritrovati: Mattia Marchi ha fatto la differenza e abbiamo portato a casa un bel risultato. Un plauso ai nostri tifosi: sono stati bravissimi.


MISTER DOMENICO TOSCANO

E' stata una bellissima serata soprattutto per i ragazzi, per quello che mi fanno vedere ogni giorno. Non era facile battere il Pordenone, che era una delle squadre pi forti del campionato anche se arrivata dietro in classifica. Ho sempre pensato che la squadra potesse fare una grande prestazione: da un mese che ho visto la crescita. Con questa voglia e disponibilit gli episodi riesci a portarli dalla tua parte. Nell'ultimo mese forse non era andato bene, ma questa una squadra consapevole dei suoi limiti e dei suoi pregi.

Albinoleffe? Ai playoff sar una partita diversa dall'ultima. Non pensiamo a quello che successo in campionato. I dettagli faranno la differenza.

MATTIA MARCHI

Sono contento che ho segnato due gol, che sono serviti per il passaggio del turno. Le partite contano un po' di pi perch siamo ai playoff. Era importante passare il turno.Assist? Ben vengano. Non conta chi fa gol, l'importante farli in questi turni.Albinoleffe, obbligo di vittoria? Possiamo solo vincere, siamo motivatissimi e andremo l con la volont di riuscirci. Vogliamo prenderci una rivincita dell'ultima partita fatta l qualche settimana fa.


DAVIDE RAFFAELLO

Vengo da due anni non facili. Il gol per passa in secondo piano, perch abbiamo fatto una grande gara di squadra. Ed era questo l'importante: dopo il gol subito, abbiamo rimesso in equilibrio la gara per poi giocare con pi spensieratezza nel secondo tempo. Mattia Marchi stato bravissimo nell'assist. Albinoleffe? La partita di Bergamo stata una delle peggiori: dovremo ricordarcela quando andremo in campo.


PAOLO MARCHI

Sono contento per la squadra. Conoscevo gran parte dei giocatori del Pordenone: ho passato due stagioni con loro. Ho provato a riconquistare alcuni palloni un po' pi alti. Magnaghi? Ha segnato su calcio d'angolo, diciamo che queste partite sono gli episodi a fare la differenza. Nel calcio un'alta percentuale dei gol vengono da palle inattive. Siamo stati compatti: in ripartenza siamo riusciti a trovare gli spazi per poter andare in rete. Abbiamo rischiato poco, anche quando hanno messo tanti attaccanti in area.

Share on: