Berretti, Zenoni: ''I ragazzi sono pronti''

01-06-2018

#feralpisalò #berretti

SALÒ - Primo round per la Berretti della Feralpisalò che domani, allo stadio Turina, scenderà in campo contro il Santarcangelo per la gara di andata dei Quarti di finale. Giornata di vigilia dunque per i baby Leoni del Garda. Abbiamo raccolto le impressioni di mister Damiano Zenoni alla vigilia del match.  Ecco le sue parole in vista del match di domani (ore 16.00)


BERRETTI, FERALPISALÒ-SANTARCANGELO: LE PAROLE DI MISTER ZENONI ALLA VIGILIA


Mister, come avete vissuto questa settimana in più di preparazione?

Lo vedremo domani. Avrei preferito giocare subito, perché venivamo da un bel periodo. Quando stai bene è sempre meglio continuare.  Però è stato così per tutti. Ci siamo preparati come al solito bene. Speriamo di portare sul campo quello che abbiamo fatto in allenamento.


Come vivono i ragazzi l'avvicinamento a questa partita? 

I ragazzi sono consapevoli che hanno una bella possibilità, che all'inizio dell'anno speravano solamente. Si sono calati in questa realtà e spero che la loro voglia si traduca sul campo. Li vedo pronti e preparati ma a parole siamo tutti bravi. Bisogna dimostrarlo coi fatti.

Giocare la prima in casa cambia qualcosa ?

Nella nostra categoria giocare in casa o fuori cambia poco. Avrei preferito forse prima fuori ma abbiamo una squadra che può vincere su tutti i campi se è capace di fare la sua gara. Il campo non è e non deve essere una scusa. Dobbiamo pensare innanzitutto alla prima partita, cercando di fare bene. Un buon risultato può essere poi il primo passo in vista della gara di ritorno.