Territorio

L’appartenenza territoriale è uno dei valori che ci distinguono: siamo i primi sostenitori non solo dei colori verdeblù, inteso come squadra, ma anche delle eccellenze uniche che il territorio propone sotto il profilo culturale, turistico, sociale e soprattutto umano. Per questo sentiamo ancora più forte su di noi la responsabilità di garantire un presente e un futuro all’altezza delle aspettative e della storia che ci accompagnano.


 Diversi sono stati i progetti atti a migliorare quelle aree di interesse rilevanti per la strategia di crescita: giovani e famiglie, benessere e territorio. Ciascuna di queste aree contiene programmi e iniziative che hanno obiettivo di coinvolgere tutte le funzioni aziendali e i principali stakeholder, in un’ottica di ascolto e di creazione di valore condiviso. Con il passare degli anni, la società conferma la sua capacità di crescere anche in situazioni di difficile congiuntura economica.
Per via di uno scenario geografico-sociale particolarmente vario, gli stakeholder sono molteplici. Loro ci accompagnano in questo processo di crescita, nel rispetto della persona e dell’ambiente come bene della collettività. Tale concetto detta le linee guida comuni a tutte le comunità locali, gli enti e le istituzioni, le aziende e le associazioni. Siamo sicuri che questo cammino congiunto sia utile per comprendere meglio la realtà in cui operiamo, i risultati conseguiti e i nostri obiettivi futuri.