31/10/2024 | 15:25
Prima squadra

FERALPISALÒ-ATALANTA U23, NUMERI E CURIOSITÀ

LE STATISTICHE SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO, LA TREDICESIMA DI SERIE C NOW

• La prossima sarà la prima sfida tra Feralpisalò e Atalanta U-23 in campionato; nei due precedenti di questo torneo contro avversarie mai affrontate prima, i Leoni del Garda hanno ottenuto due successi tenendo la porta inviolata: 2-0 in casa contro Caldiero Terme e 1-0 in trasferta, nell’ultimo turno, contro la Clodiense.

• La Feralpisalò ha vinto quattro delle ultime cinque partite in Serie C (1N), il doppio dei successi collezionati nelle prime sette giornate di questo campionato (3N, 2P).

• La Feralpisalò è reduce da cinque successi nelle ultime cinque partite casalinghe nel torneo e in campionato la formazione lombarda non ha mai inanellato sei vittorie interne.

• L’Atalanta U-23 ha vinto solo una delle ultime quattro trasferte in Serie C (1N ,2P) dopo una striscia di tre successi consecutivi nelle tre precedenti (playoff inclusi). Dopo lo 0-3 nella più recente contro il Vicenza, la formazione bergamasca potrebbe rimediare due ko esterni di fila nel torneo per la seconda volta – la prima nel settembre 2023.

• Brayan Boci, autore del gol vittoria contro la Clodiense nell’ultimo turno di campionato, ha segnato il suo primo gol in questo torneo, egugagliando lo score della scorsa Serie C con il Legnago Salus (una rete). Il giocatore albanese potrebbe diventare - dopo Dubickas (tre) e Pietrelli (tre) - il terzo giocatore della Feralpisalò con più di una marcatura all’attivo nel torneo in corso.

Share on: