25/09/2024 | 14:30
Prima squadra

FERALPISALÒ-GIANA, NUMERI E STATISTICHE

ALCUNE CURIOSITÀ SULLA PROSSIMA SFIDA DI CAMPIONATO

Le due formazioni si preparano ad affrontarsi nel turno infrasettimanale, settima giornata di Serie C Now. Leoni del Garda che finora hanno il vantaggio negli scontri diretti con quattro vittorie a due. Altre sue volte è finita con una X. 

  • In campionato la Feralpisalò non ha mai segnato più di un gol in casa contro la Giana Erminio (tre gol in quattro sfide), riuscendo comunque a ottenere due successi e un pareggio (1P).
  • Nonostante i due gol subiti nell’ultima partita, la Feralpisalò ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque sfide di campionato, tante volte quante nelle precedenti 21.
  • La Feralpisalò ha vinto l’ultima partita casalinga di campionato (1-0 contro il Virtus Verona) dopo una serie di tre pareggi e sei sconfitte; prima della serie negativa aveva ottenuto due successi interni di fila.
  • La Giana Erminio ha perso senza segnare le ultime due partite di campionato e nel 2024 ha già subito tre sconfitte di fila senza nemmeno una rete, tra gennaio e febbraio.

(Nella foto d'archivio: Guidetti al tiro decisivo nell'1-0 del 7 novembre 2021 contro i biancazzurri allo stadio Turina)

Share on: