12/01/2019 | 18:50
Prima squadra

Feralpisalò, Toscano: ''Andata non soddisfacente, stiamo lavorando con tranquillità''

Le parole del tecnico verdeblu dopo la prima settimana di lavoro del 2019: ecco le dichiarazioni dopo l\'ultima seduta

SAL - Conclusa la prima settimana di lavoro del 2019 in casa Feralpisal. L'unica senza impegni ufficiali da qui fino a maggio. La prossima settimana i Leoni del Garda torneranno in campo per il primo impegno dell'anno solare. Intanto oggi la squadra ha sostenuto una seduta caratterizzata da una partitella a ranghi misti. Al termine, in sala stampa, mister Toscano ha fatto il punto su questa prima settimana.


Stiamo vivendo tranquillamente lavorando per trovare soluzioni che ci potranno servire all'inizio del campionato. Ci stiamo impegnando sotto ogni punto di vista per farci trovare pronti alla ripresa. In questo momento tutte le squadre hanno bisogno di punti. Quello del girone di ritorno sar un campionato diverso. Tutte le squadre vorranno migliorarsi, per quelli che sono i propri obiettivi.

Noi ripartiremo dai28 punti del girone di andata, che non ci soddisfa per quelle che erano le nostre aspettative. L'importante arrivare con la mentalit giusta per migliorare non solo la classifica ma anche le prestazioni. Dovremo colmare un gap e sbagliare di meno.


Share on: