18/01/2019 | 18:00
Prima squadra

Vigilia Fermana-Feralpisalò, Toscano: ''Inizia nuovo campionato. Dovremo essere coraggiosi''

Le parole del tecnico verdeblu alla vigilia di Fermana-Feralpisal: le dichiarazioni dell\'allenatore prima del match.

SAL - La prima sfida ufficiale del 2019 alle porte. I Leoni del Garda disputeranno domani la seconda giornata del girone di ritorno contro la Fermana. A parlare del match stato mister Domenico Toscano: ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI FERMANA-FERALPISAL


Inizia un nuovo campionato. Il nostro il girone pi impegnativo: tutte le squadre stanno facendo un importante mercato. Il girone di ritorno sar duro come l'andata. In queste due settimane abbiamo parlato e lavorato: ora c' voglia di iniziare un nuovo percorso per iniziare con il piede giusto.

Girone di andata? Dovevamo fare un'autocritica per vedere dove siamo andati al di sotto delle aspettative. Potevamo avere qualche punto in pi ma potevamo sicuramente fare qualcosa di pi nel girone di andata.

I nuovi? Sono arrivati da pochi giorni, si sono integrati bene. Spero ci voglia poco. Portano caratteristiche diverse in questo gruppo.

Fermana? Hanno fatto un girone di andata importante, sfruttando le loro caratteristiche. Non una squadra bella da affrontare: danno battaglia e noi dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. Lo abbiamo visto anche all'andata: subiscono poco, giocano tanto in ripartenza. Si difendono con ordine e ripartono con veemenza: dobbiamo sfruttare le nostre caratteristiche e avere la giusta mentalit per affrontare il girone di ritorno.

Cosa ci vorr? Soprattutto la testa: Dobbiamo ritrovare il coraggio di attaccare e avere il piacere di giocare:

Share on: