Toscano: ''Errore sentirci appagati. Abbiamo bisogno di continuità''

25-01-2019

#feralpisalò #prima squadra
domenico toscano vigilia vicenza

SALÒ - Vigilia di gara per la Feralpisalò che domani tornerà in campo con il Vicenza Virtus nel big match della 23a giornata di Serie C 2018-19. Ecco le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia del match. 



VIGILIA L.R. VICENZA-FERALPISALÒ: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO


Noi abbiamo l'esigenza di dare continuità ai risultati e alle prestazioni; questa è l'unica motivazione che deve esserci in vista di domani sera. Sarà una partita difficile, come lo è stata quella di mercoledì con la Ternana. Quando ci sono le partite ravvicinate devi stare attento a chi ha recuperato o meno. Non ci sono acciacchi, ma dovremo stare attenti dal punto di vista mentale: non dobbiamo commettere l'errore di sentirci appagati da una vittoria comunque importante come quella con la Ternana. Dare continuità è quello che esige il campionato.  

Vicenza diverso dall'andata? Sicuramente, ha cambiato l'allenatore. Sarà una squadra diversa. Come lo è stata la Ternana.

Partita di andata? Gli episodi ci hanno condannato più del dovuto. Abbiamo commesso tanti errori: non puoi permetterti di farne così tanti, soprattutto perché il Vicenza ha tanti giocatori nel reparto avanzato che possono fare male. Dovremo fare una prestazione importante di temperamento, equilibrio, di qualità perché ne abbiamo tutte le possibilità. E' bello giocare queste partite: si fa questo mestiere anche per gare come questa. Al di là del fattore ambientale, spero che si riesca a fare la prestazione di cui stiamo andando alla ricerca. Questo deve essere il motivo giusto con cui affrontare questa sfida.