02/02/2019 | 21:35
Prima squadra

Toscano: ''Plauso ai ragazzi'' | Caracciolo: ''Contento per i gol e la vittoria'' | INTERVISTE

Le interviste post partita di Teramo-Feralpisal 1-2: le voci al termine della partita della 24a giornata di Serie C 2018-19.

TERAMO - Grande soddisfazione al termine di Teramo-Feralpisal 1-2. In sala stampa hanno parlato mister Domenico Toscano e i calciatori Andrea Caracciolo e Pasquale Maiorino.


LE INTERVISTE POST TERAMO-FERALPISAL


MISTER DOMENICO TOSCANO

Devo dire che i ragazzi sono stati bravi anche oggi a portare a casa una partita difficile. Potevamo ribaltare la partita da un momento all'altro. I ragazzi sono stati equilibrati, senza rischiare nulla nel secondo tempo. Un plauso a loro perch vincere qui su un campo difficile come quello diTeramo non facile. Credo che tutta la squadra stia crescendo: quando cresce la squadra vengono esaltate le caratteristiche del singolo. Non dobbiamo fermarci: abbiamo margini di miglioramento, ma dobbiamo avere queste caratteristiche di disponibilit e sacrificio. Non bisogna fermarsi. Ci godiamo la vittoria ma dobbiamo guardare subito alle prossime partite: marted c' il Vicenza in coppa e poi l'Albinoleffe.

Nuovi? Stanno facendo bene ma non voglio parlare dei singoli. Sono stati bravi anche i ragazzi a farli integrare bene: sono tante cose che portano risultato.


ANDREA CARACCIOLO

Gol? Oggi era importantissimo perch cercavamo questa terza vittoria consecutiva. Giocavamo con una squadra ben organizzata su un campo diverso dagli altri. Sono contentissimo di aver raggiunto il traguardo dei 200 gol: non vedo l'ora di arrivare a casa e dire ai miei figli che pap ha segnato 200 gol (ride, ndr). Dobbiamo pensare a noi stessi: non dobbiamo pensare alla classifica e rimanere umili, pensando a partita per partita.


PASQUALE MAIORINO

La squadra ha portato a casa il risultato con grande carattere. Partita dopo partita sto crescendo: era normale nelle prime partite essere sottotono, ora sto trovando la condizione giusta. Ci sono dei momenti in cui ci vuole pi qualit. Secondo tempo? Ci siamo detti di stare tranquilli e far girare la palla. Siamo riusciti a ribaltarla: non dobbiamo accontentarci perch marted c' un'altra partita difficile. Nel primo tempo ci mancata la cattiveria che invece abbiamo trovato nella ripresa.

Share on: