22/02/2019 | 14:30
Prima squadra

Toscano: ''Dobbiamo rimanere sul pezzo''

Le parole del tecnico verdeblu in conferenza stampa: ecco la conferenza stampa prepartita dell\'allenatore

SAL - Vigilia di gara per la Feralpisal chiamata alla trasferta di Gubbio. Terminata la rifinitura, il tecnico mister Domenico Toscano ha introdotto il match in programma domani alle 14.30.


La squadra si allena con il giusto atteggiamento e la giusta mentalit. Noi dobbiamo ottimizzare tutte le risorse, abbiamo migliorato la velocit dei recuperi e noi dobbiamo lavorare questo atteggiamento. Gli allenamenti sono di maggiore qualit, con un'intensit diversa. Dobbiamo continuare cos, sapendo che possiamo migliorare in diverse cose: solo questo approccio ti permette di crescere.

Caracciolo? E' cresciuto perch cresciuta la squadra: tutti sono migliorati e tutti devono avere la consapevolezza di poter migliorare e mettersi a disposizione con le proprie qualit. In tal senso tutti si sentono partecipi di questo momento e questo importante. La mia attenzione rivolta soprattutto a chi sta giocando di meno: bisogna esserci sempre, e questo spirito c' e sta crescendo. Ed quello che pi importante.

Gubbio? I punti che hanno non sono pochi. Hanno qualit e sappiamo bene che ogni partita diventa difficile. Dobbiamo restare sul pezzo e capire dove, come e quando colpire la squadra avversaria. Il Gubbio ha cambiato l'allenatore ed una squadra diversa rispetto al girone d'andata, ma anche noi siamo diversi nell'atteggiamento e nel piacere di giocare. Sar una partita con lo stesso quoziente di difficolt delle altre: non dovremo sbagliare l'approccio.


Share on: