03/03/2019 | 19:49
Prima squadra

Toscano: ''Bicchiere mezzo pieno. Ora pensiamo alla Virtus Verona''. | TUTTE LE INTERVISTE

Le interviste al termine di Feralpisal-Sudtirol 1-1: le voci dalla sala stampa dello stadio Turina




Il bicchiero mezzo pieno... anche tre quarti. Nel primo tempo hanno fatto molto meglio loro, creando superiorit e pericolosit. Sapevamo che era una squadra cos, non per questo hanno fatto nove risultati utili consecutivi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, cambiando qualcosa e creando qualche situazione per portare a casa la partita: ci sono state le occasioni di Paolo Marchi e Scarsella, l'occasione di Magnino e il tiro di Maiorino. Abbiamo fatto bene contro una squadra che venuta qui a fare la partita della vita per cercare di accorciare. E' stata una giornata interlocutoria, tutto rimasto inalterato. La cosa che mi fa ben sperare stato il secondo tempo: prendiamo questo punto con soddisfazione, preparando una partita comunque difficile come quella di Verona della prossima settimana. Caracciolo? Ha avuto un fastidio, ma si fermato precauzionalmente perch non serviva rischiare.


MATTIA MARCHI

L'importante in queste partite non perdere. Il pareggio ci permette di dare continuit al filotto di gare che abbiamo fatto: sette vittorie consecutive molto raro. Abbiamo sofferto, quando ce n'era bisogno. Non ci siamo innervositi e nel secondo tempo abbiamo dimostrato di poter anche andare in vantaggio.


PAOLO MARCHI

Mi dispiace di non aver approfittato dell'occasione che ho avuto. E' stato il primo pallone. Peccato. Me la porter dietro per un po'... Ci tenevo a fare gol. In questo periodo ho giocato meno, ma penso di essermi sempre comportato bene sia in allenamento che in partita. Mi faccio trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Calo fisico? Non credo: avevo la sensazione che negli ultimi minuti potessimo fare gol. Loro sono un ottima squadra: avevamo sicuramente uno scontro difficile e non aver perso punti nei confronti di tutte le squadre di alta classifica stato importante.

Share on: