Under 17, un'altra gioia: 3-1 al Gozzano e si vola a +4 dalla quarta

10-03-2019

#feralpisalò #prima squadra
under 17 gozzano feralpisalo

SALÒ - Three, is a magic number. Tre reti, tre punti, terzo posto consolidato. Insomma, pomeriggio idilliaco per i baby Leoni del Garda che a Suno contro il Gozzano ottengono un altro successo che, alla luce della sconfitta del Monza e del pareggio della Pro Vercelli, permette di allungare e consolidare il piazzamento alle spalle di Novara e Renate che continuano a volare nelle primissime piazze. La gara di oggi si apre con il vantaggio verdeblu che proviene da un autogol. Ma è nella ripresa che la gara entra nel vivo: pareggiano i piemontesi, poi ci pensa Cristini a riportare avanti il team di mister Carminati che si gioca anche la carta Nonni, abile a trovare il 3-1 e a chiudere il match. 



GOZZANO: Marcos, Antiglio, Pirovano, Ogliari, Didli, Canziani, Cervizzi, Piccalunga, Sardo, Brambilla, Riveni. A disposizione: Savoini, Hysaj, Ferrario, Bovio, Moustafa, Cannataro, Gaspani, Anchisi, Modesti. All. Battilana.

FERALPISALÒ: Paderno, Locatelli, Messali, Cristini, Morandini, Lucini, Buffoli, Valtulini, Beltrami, Orizio, Carbone. A disposizione: Olivetti, Yeressa, Festa, Nonni, Nervi, Dima, Verzelletti, Groppelli, Zucchini. All. Carminati

Gol: 10' aut. Piccalunga (F), 56' Sardo (G), 60' Cristini (F), 82' Nonni (F)