16/03/2019 | 17:45
Prima squadra

Vigilia Feralpisalò-Samb, Toscano: ''Serve una tranquilla determinazione''

Conferenza di vigilia di Feralpisal-Sambenedettese: le parole di mister Domenico Toscano prima del match

Vigilia di gara per la Feralpisal che domani pomeriggio alle ore 16.30 affronter la Sambenedettese. Mister Domenico ha introdotto cos il match in programma domani.


I ragazzi si sono allenati con impegno e dedizione. Contro la Virtus Verona abbiamo pagato i primi dieci minuti. Ora acqua passata. Domani c' una partita che dovremo saper interpretare: dovremo avere una tranquilla determinazione, sapendo leggere le situazioni che si verificano durante la partita. Stiamo lavorando sui dettagli per andare a ricercare le aree di miglioramento.

La Sambenedettese una squadra che concede poco. Ha qualit da tenere d'occhio e leggerle sin dal primo minuto. Sar una partita di testa e di esperienza, da giocare con serenit e grande determinazione. L'importante sar il nostro atteggiamento. Bisogna tornare a portare dalla nostra parte gli episodi.

Viverla da fuori? Sar in tribuna. L'importante che la squadra sia consapevole di quello che deve fare ma sar bravo Michele (Napoli, allenatore in seconda) a dare in campo le indicazioni. Viverla da fuori peggio: in campo sicuramente diverso.

Share on: