17/03/2019 | 20:19
Prima squadra

Feralpisalò-Sambenedettese 1-1: le interviste post partita

Le interviste al termine di Feralpisal-Sambenedetese 1-1: le voci al termine della gara della 31a giornata di Serie C 2018-19.

Amarezza in casa verdeblu al termine di Feralpisal-Sambenedettese. Ecco le voci dalla sala stampa al termine della sfida della 31a giornata di Serie C 2018-19.



MICHELE NAPOLI

Credo che sia stato uno dei primi tempi migliori della stagione per qualit, occasioni e atteggiamento. Fossimo stati in vantaggio per 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Le partite durano novanta minuti: ci sta che una squadra tenti di recuperarla con agonismo e cattiveria. Peccato perch ora siamo qui a leccarci le ferite dopo una partita che avremmo meritato di vincere. Abbiamo gestito la partita in modo tranquillo, ma questa gara ci ricorda che queste partite bisogna chiuderle prima: rimanendo in bilico di un gol fino alla fine capita che in qualsiasi episodio rischi di subire un gol. Da domani inizieremo subito a pensare al Fano.


ELIA LEGATI

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Per quando non riesci a fare il secondo gol le partite restano in piedi fino alla fine. E il calcio ci insegna che puoi subire gol, mettendo a repentaglio una vittoria che sarebbe stata pi che meritata. Loro hanno buttato la palla lunga su Stanco, andando a giocare sulle spizzate. Lo sapevamo che il pericolo poteva essere dietro l'angolo. Poi su angolo abbiamo preso gol: siamo qui a commentare un pareggio che ci sta molto stretto. Palo? Peccato, ero vicino al palo non so se l'avesse spizzata un mio compagno o uno di loro. L'ho vista tardi, ho cercato di colpirla ma non andata.

SERGIO CONTESSA

Sono deluso perch non siamo riusciti a portarci avanti di almeno due gol nel primo tempo. Non siamo riusciti forse a rispondere con il piglio giusto all'atteggiamento della Samb. Bisogna dare meriti sicuramente anche a loro, ma non siamo riusciti a trovare le soluzioni che nel primo tempo sono venute pi facilmente.

Share on: