23/03/2019 | 19:17
Prima squadra

Toscano: ''Tanti assenti, ma sono sereno. Servono tenacia e perseveranza''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Fano-Feralpisal: ecco l\'estratto della conferenza stampa di vigilia



Vigilia di gara per i Leoni del Garda che si preparano a tornare in campo. Domani sar la volta di Fano dove al Raffaele Mancini si svolge la 32a giornata della stagione regolare. Mister Domenico Toscano ha introdotto cos la sfida.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI FANO-FERALPISAL

La squadra si allenata bene, ancora meglio delle ultime tre settimane. Samb? Guardandola dalla tribuna, il primo tempo stato divertente. Peccato per l'episodio finale, con il calcio d'angolo concesso: ma devo fare considerazioni a 360 gradi e la partita della scorsa settimana stata la migliore delle ultime tre.

Fano? Indipendentemente dall'avversario, dobbiamo guardare a noi stessi. Domani dovremo tornare a essere bravi nel portare gli episodi dalla nostra parte. Se hai tenacia e perseveranza li porti dalla tua parte. Domani avremo diversi assenti tra squalifiche e infortuni ma sono convinto che la squadra far una buona prestazione, vuole tornare alla vittoria e provare a vincere, anche se non mai facile. Ma sono sereno.


Share on: