24/03/2019 | 20:46
Prima squadra

Toscano: ''Vittoria importante su un campo difficile''

Le interviste post partita di Fano-Feralpisal 0-1, match della 32a giornata di Serie C 2018-19


Soddisfazione in sala stampa al termine della gara odierna. La Feralpisal torna da Fano con i tre punti. Ecco le voci al termine del match.



DS GIANLUCA ANDRISSI

La nostra una squadra con il giusto mix tra esperti e giovani. Ci fa piacere aver fatto giocare Hergheligiu, che si impegna sempre anche in allenamento, e cos Tirelli. L'orientamento questo: cerchiamo di lavorare sia sul patrimonio interno che con gli scout.

Arrivavamo qui rammaricati dall'ultima partita, per non averla chiusa prima. Ma bisognava andare avanti. Oggi ci siamo trovati veramente un campo difficile. Di fronte un buon Fano, ma direi che la squadra ha meritato il risultato che ha ottenuto. Dopo che ha preso le misure, la squadra ha fatto un buon primo tempo. Mi piaciuta la disponibilit di chi ha giocato e l'attenzione di tutto il team, anche di chi era in panchina.



MISTER DOMENICO TOSCANO

Si portata a casa una vittoria importante su un campo difficile. Il Fano aveva tanta voglia di riscatto e ha trovato una Feralpisal che aveva altrettanta voglia di ritrovare la vittoria. E ce l'abbiamo fatta. Pensavo che il campo fosse migliore: come per noi, era per cos anche per loro. Abbiamo avuto la calma e la pazienza di aspettare il momento giusto, potevamo anche chiuderla prima. Abbiamo rischiato poco, solo qualche mischia su calcio piazzato. Siamo contenti di questo successo: avevo visto la squadra vogliosa di tornare a vincere in settimana, vanno fatti i complimenti ai ragazzi. Poteva venire meno qualche certezza dopo le ultime gare, ma hanno continuato a credere in quello che facevano. Quando questa squadra ha tutte le risorse a disposizione una squadra forte.


DENIS HERGHELIGIU

Mi sono trovato bene, sapevamo che era un campo difficile. Ci siamo parlati e abbiamo lavorato per tornare a vincere. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Pensiamo alla Giana. Vittoria? La dedico alla mia famiglia che oggi era tutta qui allo stadio. Prestazione personale? Nel primo tempo ho sbagliato perch mi abbassavo molto e invece era importante rimanere tra le linee. Devo migliorare in quello. Nel secondo tempo credo di essere cresciuto.


MATTIA TIRELLI

Esordio tra i professionisti? Mi sono trovato bene. E' stata una grande emozione, pensando che qualche mese fa andavo in curva a tifare i miei compagni di squadra... Ritrovarmi a esordire stato davvero incredibile. Il mio ruolo l'attaccante: nelle mie qualit ci sono corsa e grinta.


Share on: