Toscano: ''A Imola ci sarà da battagliare''

14-04-2019

#feralpisalò #prima squadra
domenico toscano vigilia imolese feralpisalo


Vigilia di gara per i Leoni del Garda in una domenica certamente atipica. Si gioca in posticipo: domani, lunedì 15 aprile, la Feralpisalò sarà di scena a Imola. Ecco dunque le parole di mister Domenico Toscano che introduce il match della 35a giornata. 


IMOLESE-FERALPISALÒ: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


L'attenzione tattica è predominante in queste partite. Ci sarà da battagliare. Ci saranno momenti in cui dovremo essere bravi a giocare e momenti in cui dovremo essere bravi a soffrire. Sarà l'organizzazione, la compattezza, l'equilibrio e la qualità del gioco che si andrà a proporre, unitamente alla volontà di cercare il massimo risultato, a determinare la gara.

Partita d'andata? Non ci pensiamo proprio. In questo girone di ritorno le squadre sono cambiate. E le partite sono completamente diverse. 

Imolese? In casa hanno fatto degli ottimi risultati. Sappiamo bene che non ci sono partite facili o meno facili. Ci sono magari difficoltà diverse tra una partita e l'altra. In questo campionato devi stare attento e concentrato con tutte le squadre, fare la partita e portarla a casa a prescindere dall'avversario.