14/04/2019 | 12:27
Prima squadra

Toscano: ''A Imola ci sarà da battagliare''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Imolese-Feralpisal: ecco le parole del tecnico verdeblu


Vigilia di gara per i Leoni del Garda in una domenica certamente atipica. Si gioca in posticipo: domani, luned 15 aprile, la Feralpisal sar di scena a Imola. Ecco dunque le parole di mister Domenico Toscano che introduce il match della 35a giornata.


IMOLESE-FERALPISAL: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


L'attenzione tattica predominante in queste partite. Ci sar da battagliare. Ci saranno momenti in cui dovremo essere bravi a giocare e momenti in cui dovremo essere bravi a soffrire. Sar l'organizzazione, la compattezza, l'equilibrio e la qualit del gioco che si andr a proporre, unitamente alla volont di cercare il massimo risultato, a determinare la gara.

Partita d'andata? Non ci pensiamo proprio. In questo girone di ritorno le squadre sono cambiate. E le partite sono completamente diverse.

Imolese? In casa hanno fatto degli ottimi risultati. Sappiamo bene che non ci sono partite facili o meno facili. Ci sono magari difficolt diverse tra una partita e l'altra. In questo campionato devi stare attento e concentrato con tutte le squadre, fare la partita e portarla a casa a prescindere dall'avversario.


Share on: