16/04/2019 | 09:09
Prima squadra

Toscano: ''Imolese ha sfruttato le occasioni, noi no...'' | INTERVISTE

Le interviste post partita di Imolese-Feralpisal 3-1, match della 35a giornata di Serie C 2018-19


Amarezza e rammarico nel post gara di Imolese-Feralpisal 3-1. Di seguito i commenti di mister Toscano e dei calciatori Simone Pesce e Alessio Vita.



MISTER DOMENICO TOSCANO

L'Imolese ha palleggiato meglio di noi nel primo tempo, ma al di l dei gol non abbiamo corso grandi pericoli, facendo un bel secondo tempo e cercando i presupposti per pareggiare. Non ci siamo riusciti, per sfortuna o per imprecisione nell'ultimo passaggio. E' stata una bella partita, chi l'ha vista si divertito. Noi un po' meno per il risultato.

Abbiamo subto due gol, uno su calcio piazzato e l'altro sugli sviluppi di rigore. Loro hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto, noi non l'abbiamo fatto. Con un po' pi di fortuna e precisione si sarebbe potuta riaprire la gara.

SIMONE PESCE

Al di l del risultato a mio avviso abbiamo fatto una buona gara: chiaro che all'interno ci sono degli episodi. Ma se guardiamo il numero di occasioni, quelle pi nitide le abbiamo create noi. E' chiaro che ci sono stati errori, che vanno cancellati perch non ce li possiamo permettere: ad esempio sul rigore loro sono arrivati primi sul pallone, e anche sul terzo gol loro potevamo fare meglio. Per lo spirito e l'approccio che abbiamo avuto lo prendo in modo positivo. Peccato non aver sfruttato pienamente le occasioni avute. Perch alla fine di tutto siamo qui a parlare di un 3-1.


ALESSIO VITA

Siamo partiti non bene. E in queste partite non te lo puoi permettere. Nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima prestazione e meritavamo il pareggio per le occasioni create. Torniamo a casa senza punti, ma ora dobbiamo subito pensare subito alla Triestina. Lavoreremo per preparare al meglio questa sfida. Imolese? Hanno palleggiato bene e forse questa cosa ci ha messo difficolt. Nella ripresa siamo stati pi alti e aggressivi, pi consapevoli. Rigore non dato? Ho spostato palla e il difensore mi ha travolto, per non ha fischiato. Ora per guardiamo avanti. Ci sono ancora tre partite. Dovremo dare tutto fino alla fine.

Share on: