Toscano: ''Dobbiamo fare la partita giusta. Settimana corta? Meglio così...''

19-04-2019

#feralpisalò
feralpisalo toscano vigilia triestina


Vigilia di gara per la Feralpisalò che domani, sabato 20 aprile, affronterà la Triestina al Turina. Mister Toscano ha introdotto la sfida della 36a giornata. 


VIGILIA FERALPISALÒ-TRIESTINA: LE PAROLE DEL MISTER


Difficoltà? Dipende da noi. Non sarà una finale, ma sarà una partita importante come quella con l'Imolese e quella che ci sarà con il Renate la prossima settimana. Abbiamo un gruppo di ragazzi che sa dove vuole arrivare, che quando c'era da rimboccarsi le maniche l'ha sempre fatto. E lo farà anche domani. Il risultato dipende da tante cose: si gioca per vincere, ma l'importante è che ci sia la prestazione.

Imola? Ci sono state cose buone che abbiamo fatto e cose meno buone sulle quali dobbiamo migliorare. Nel primo tempo abbiamo concluso di più verso la porta, loro hanno giocato meglio in fase di palleggio. Nella ripresa la squadra è entrata con il piglio giusto: poi è chiaro che gli episodi incidono sui risultati. Per le cose proposte la squadra mi è piaciuta. 

Triestina? Non credo che farà una partita attendista. Noi dobbiamo fare la partita giusta contro una squadra che è davanti a noi di tre punti. La cosa che mi preme di più è la prestazione. Non ci deve essere frenesia, avere invece la consapevolezza per scegliere i momenti giusti per metterli in difficoltà. Settimana corta? Meglio così.