19/04/2019 | 15:23
Prima squadra

Toscano: ''Dobbiamo fare la partita giusta. Settimana corta? Meglio così...''

Le parole del tecnico verdeblu alla vigilia di Feralpisal-Triestina, match della 36a giornata di Serie C 2018-19.


Vigilia di gara per la Feralpisal che domani, sabato 20 aprile, affronter la Triestina al Turina. Mister Toscano ha introdotto la sfida della 36a giornata.


VIGILIA FERALPISAL-TRIESTINA: LE PAROLE DEL MISTER


Difficolt? Dipende da noi. Non sar una finale, ma sar una partita importante come quella con l'Imolese e quella che ci sar con il Renate la prossima settimana. Abbiamo un gruppo di ragazzi che sa dove vuole arrivare, che quando c'era da rimboccarsi le maniche l'ha sempre fatto. E lo far anche domani. Il risultato dipende da tante cose: si gioca per vincere, ma l'importante che ci sia la prestazione.

Imola? Ci sono state cose buone che abbiamo fatto e cose meno buone sulle quali dobbiamo migliorare. Nel primo tempo abbiamo concluso di pi verso la porta, loro hanno giocato meglio in fase di palleggio. Nella ripresa la squadra entrata con il piglio giusto: poi chiaro che gli episodi incidono sui risultati. Per le cose proposte la squadra mi piaciuta.

Triestina? Non credo che far una partita attendista. Noi dobbiamo fare la partita giusta contro una squadra che davanti a noi di tre punti. La cosa che mi preme di pi la prestazione. Non ci deve essere frenesia, avere invece la consapevolezza per scegliere i momenti giusti per metterli in difficolt.Settimana corta? Meglio cos.

Share on: