Open Day Femminili: a maggio tre tappe a Salò, Brescia e Prevalle

25-04-2019

#feralpisalò #settore giovanile #femminile
open day femminili



Una nuova occasione per mettersi alla prova o semplicemente per capire se da una passione può nascere qualcosa di più. Tornano gli Open Days della Feralpisalò: a maggio, a partire da sabato 4, ecco tre nuove tappe sul territorio bresciano che darà la possibilità a tutte le ragazze nate tra il 2005 e il 2010 di poter vivere una giornata di prova con la Feralpisalò. 

Non serve avere esperienze pregresse in ambito calcistico: gli Open Days per il calcio femminile nascono proprio per accogliere tutte le aspiranti atlete che volessero conoscere da vicino l'attività proposta dalla Feralpisalò. 


LE DATE 

Ecco allora le date da segnarsi sul calendario. 

4 MAGGIO - BRESCIA (in collaborazione con Polisportiva Chiesanuova)

presso Campo Sportivo, via Savona 36 (loc. Chiesanuova)


11 MAGGIO - PREVALLE presso Campo Sportivo Comunale, via dei Calarini


25 MAGGIO - SALÒ presso C.S.C. "Amadei", Piazza Enzo Ferrari 3



COSA SERVE?

Per presentarsi all'Open Day è necessario essere in possesso di certificato di buona salute e portare con sé l'abbigliamento per l'attività sportiva, un paio di scarpini da calcio, calzoncini e calzettoni. 


CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE

Per riservarti la miglior organizzazione ti chiediamo di confermare la tua partecipazione agli Open Day ai quali hai deciso di partecipare. Invia una mail indicando i tuoi dati, sede e data dell'Open Day, a settoregiovanile@feralpisalo.it


Per ulteriori informazioni contatta i referenti: Nicola Don 366-5499803 | Fabio Norbis - 328-4590345